Gossip e TV

Gli ascolti tv del 25 settembre 2014, Che Dio ci aiuti 3 domina la serata?

Gli ascolti tv del 25 settembre 2014: Che Dio ci aiuti 3 con Elena Sofia Ricci e le sue ragazze domina la serata? Su La7 torna Servizio Pubblico. Ecco i dati auditel


Un giovedì sera non particolarmente ricco di alternative quello che abbiamo vissuto ieri. Gli ascolti tv del 25 settembre 2014 vedranno il dominio assoluto di Che Dio ci aiuti 3? La fiction di Rai 1 ha sempre fatto molto bene e considerando che la concorrenza ieri era quasi nulla pensiamo che abbia dominato la serata. La Rai infatti schiera Virus, che non ha di certo ascolti record e la nuova serie con la Berry su Rai 3. Ma è Mediaset che non porta nessun genere di concorrenza mandando in onda su Canale 5 il film Benvenuti al Sud. E’ vero che la pellicola con Bisio e Siani ottiene sempre dei buoni ascolti nonostante sia stata vista e rivista ma non basterà probabilmente per piegare la Rai. Su La7 invece puntata d’esordio di Servizio Pubblico che, come annunciato da Michele Santoro arriva quest’anno all’ultima stagione.

LEGGI LE ANTICIPAZIONI DELLA SECONDA PUNTATA DI CHE DIO CI AIUTI

GLI ASCOLTI TV DEL 25 SETTEMBRE 2014

Su Rai 1 la formula è sempre la stessa: la pazza Suor Angela che parla un pò con Dio e un pò con il suo angelo custode, ha ancora una volta a che fare con le sue ragazze e con un nuovo convitto da gestire. Le storie delle signorine e non solo si intrecciano in modo spensierato e simpatico regalando ai telespettatori una piacevole serata davanti al piccolo schermo.

I DATI AUDITEL RELATIVI AGLI ASCOLTI TV DI IERI

rai 1 logo 6.284.000 telespettatori, per uno share del 23,56% nel primo episodio di Che Dio Ci aiuti e 5.808.000, 26,52% per il secondo episodio. Come era prevedibile che fosse non ce n’è per nessuno. La fiction piace ed Elena Sofia Ricci con le sue ragazze tallona Un’altra vita l’unica fiction che in questo inizio di stagione ha fatto gli stessi numeri ( Montalbano escluso).

1.203.000 telespettatori, per uno share del 5,78% questo invece il risultato portato a casa da Servizio Pubblico in onda su La7.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.