Coppie VIP

Kate Middleton ha scelto il nome della bimba ed è subito polemica (FOTO)

E' già polemica sul nome che Kate Middleton e William d'Inghilterra avrebbero scelto per la loro bimba (foto)


Il pancione di Kate Middleton  (foto) nasconde una bellissima principessina: arriverà una femminuccia per la duchessa di Cambridge e William d’Inghilterra. E se per il royal baby George l’attesa del nome è stata lunga, sembra che i tabloid inglesi siano già informati sul nome scelto dalla coppia reale. La bimba si chiamerà Elizabeth e, sempre secondo indiscrezioni, Kate e William avrebbero già chiesto il permesso alla regina.

Facile intuire l’entusiasmo a Buckingham Palace, ma non tutti hanno accolto la notizia in modo favorevole. Molti avrebbero voluto che il nome scelto fosse Diana, in memoria della indimenticabile Lady D, la mamma di William.

MICHELLE HUNZIKER SORPRENDE TUTTI CON L’ABITO DA SPOSA

Ecco cosa si legge sul magazine Globe: “Hanno già detto alla Regina che sarà una femmina, e le hanno chiesto il permesso di chiamarla come lei. Sanno che alla sovrana non restano molti anni da vivere, e vogliono onorarla così. Lei ne è assolutamente entusiasta”.

GIANNI MORANDI MOSTRA LA SUA CASA E LA SUA VITA – QUI LE FOTO

Niente al momento è ufficiale, ma se la bimba dovesse chiamarsi davvero come la bisnonna questo cancellerebbe tutti i pettegolezzi sui probabili dissapori tra lei e Kate causati dalle mise della Middleton, al lato b mostrato a causa del vento e non solo.

Cresce così l’attesa per l’arrivo della cicogna.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.