Bellezze VIP

Stefano De Martino e il messaggio commosso per suo nonno

Stefano De Martino e il messaggio commosso per suo nonno, ecco le parole del ballerino sui social


Parole di affetto e d’amore quelle che Stefano De Martino ha usato per ricordare suo nonno, venuto a mancare la scorsa estate. Nel giorno di Santo Stefano, un giorno di festa nel periodo di Natale ma anche di festa per il loro onomastico, il ballerino ha deciso di ricordare il suo adorato nonno. Con un messaggio ricco d’amore Stefano, ha quindi ricordato il suo adorato nonno.

IL MESSAGGIO DI STEFANO DE MARTINO SU FACEBOOK PER IL NONNO CHE NON C’E’ PIU’

Per noi l’onomastico è sempre stato importante, era un giorno in più per festeggiare, per stare assieme, per farci la nostra solita chiacchierata a fine pranzo quando rimanevamo da soli a tavola e cominciavi : “Biscuit stai attento, arap l’uocchie!” Ed io cercavo di rassicurarti provando a mascherare le mie preoccupazioni come se si potessero nascondere a chi ti conosce da sempre. Così mi guardavi negli occhi e mi dicevi “Ce simm capit”.
Vorrei scriverti tante cose ma tu sai già che non mi va di scavare a fondo…”Ce simm capit”.
Mi manchi.

Un messaggio che ha fatto commuovere anche i fan di Stefano che hanno commentato con affetto le sue parole. Tanta commozione anche tra tutte le persone che seguono con stima il ballerino soprattutto per i suoi grandi meriti come professionista. Ancora una volta tanti fan hanno sottolineato la bontà di Stefano che è per tutti un ragazzo speciale che non si è mai montato la testa ma che ha sempre cercato di essere se stesso e di riuscire a fare tanto seguendo la sua passione. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.