Coppie VIP

Il battesimo del piccolo Leopoldo Buffon con papà Gigi e mamma Ilaria (FOTO)

Il battesimo del piccolo Leopoldo Buffon con papà Gigi e mamma Ilaria D'Amico: su Diva e Donna le foto della festa


Dopo gli sforzi di Euro 2016 tempo di vacanza in famiglia e non solo per Gianluigi Buffon. E’ arrivato il momento del battesimo del piccolo Leopoldo Buffon e su Diva e Donna compaiono le prime immagini di questo giorno di festa. Fa famiglia allargata di Gigi e Ilaria D’Amico si prepara per questo giorno di festa. La conduttrice splendida in bianco, semplice ed elegante per questa occasione, porta in braccio il piccolo mentre il portierone della nazionale accompagna i più piccoli dalle sue mani. Un quadretto davvero bello e simpatico per il battesimo di Leopoldo, l’ultimo arrivato in famiglia.

Ilaria ha scelto un look estivo: abito corto bianco e scarpe bianche. Grande semplicità anche nella scelta del look con i capelli lunghi sciolti e occhialoni da sole. Giacca slacciata, camicia bianca in lino e mocassini blu per il calciatore in versione trendy e spensierata. Stesso outfit per i tre maschietti di casa Buffon: camicia a righine con collo alla coreana e shorts blu per Louis Thomas e David Lee, avuti da Alena Seredova, e Pietro, che Ilaria ha avuto dal precedente legame con Rocco Attisani. E poi tanti palloncini azzurri per festeggiare questo giorno in casa Buffon-D’Amico. Dopo la cerimonia in chiesa tutti a pranzo per poi fare anche due tiri. Quando c’è Buffon la partitella si sa, non può mancare soprattutto per la gioia dei bambini che non vedevano l’ora di giocare con lui.

La vacanza prosegue adesso in Versilia, dove si è tenuta anche la cerimonia per il battesimo del bambino. Il portiere della Juve e la sua compagna amano questa terra e hanno scelto la location ideale per festeggiare con parenti e amici.

Non ci resta che fare tanti auguri al piccolo Leopoldo per questo giorno importante!



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.