Coppie VIP

Romina Power presenta il suo nuovo compagno, Brian Sweeney (Foto)

Romina Power fidanzata da quattro anni con un nuovo compagno lo presenta su Instagram (foto)


Sono passate poche settimane dalle parole di Romina Power sul suo matrimonio con Al Bano che durerà per sempre e la ritroviamo fidanzata con Brian Sweeney (foto). Quindi il gossip non aveva capito molto di ciò che accadeva tra Romina Power ed Al Bano Carrisi, perché se in tanti speravano in un ritorno anche nella vita privata tra la ex coppia d’oro, lei era già fidanzata con un altro uomo. In realtà Al Bano è sempre stato chiaro, ha sempre definito la Power come sua ex moglie e si è sempre detto felice della ritrovata serenità in famiglia. Forse è stato davvero solo il desiderio dei tanti fan a costruire castelli in aria. Così Romina ha dato un taglio a tutte le chiacchiere e ha presentato il suo fidanzato.

“Ormai non ci nascondiamo più” ha scritto sul suo profilo Instagram Romina Power accanto alla foto che la ritrae con il produttore, il suo compagno. La foto è stata scattata all’Hollywood Forever Cemetery di Los Angeles, dove riposa il padre di Romina, Tyrone Power, lo scorso 15 novembre, per il 58esimo anniversario della morte dell’attore.

In realtà Romina Power e Brian Sweeney sono fidanzati già da quattro anni ma solo adesso hanno ufficializzato il loro legame. Anche il produttore sul suo profilo social mostra il legame che ha con la ex moglie di La Bano postanto una foto che lo ritrae con la figlia più piccola della ex coppia, Romina Carrisi.

“Io e Al Bano saremo sposati per sempre. Resto sua moglie” aveva detto a Massimo Giletti la bella Romina, mentre Loredana Lecciso aveva commentato: “Sono affermazioni emozionanti, ma fuori dal tempo, mi fanno tenerezza”. Finisce così per sempre uno dei sogni romantici degli italiani fan di Al Bano e Romina Power.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.