Log In

Tra i programmi tv stasera vi consigliamo Il signore della truffa

Chi ad inizio settimana non ha voglia di una serata in pieno relax? Lunedì, 3 ottobre 2011, e il desiderio che i programmi tv stasera ci aiutino a realizzare questa piccola esigenza. I programmi trasmessi a breve in prime time sono come sempre vari, anzi, oggi anche più del solito. Noi vogliamo consigliarvi di guardare su Rai uno la miniserie Il signore della truffa che vede come principale protagonista Gigi Proietti. Si intuisce già dal titolo che è proprio lui il truffatore, ma un signor truffatore… La storia è davvero piacevole e le uniche due puntate andranno in onda questa sera e domani, sempre alle 21,10, come già detto su Rai 1.

Prima di anticipare qualcosa sul film tv appena suggerito, passiamo velocemente ad elencare quali sono gli altri programmi tv di stasera.

Rai 2 offre la quarta puntata della rubrica Voyager – Indagare per conoscere condotta da Roberto Giacobbo.

Rai 3 un film del 2000, Fuori in 60 secondi.

Rete 4 manda in onda uno speciale di Quarto grado in vista della sentenza relativa al delitto della studentessa americana Meredith Kercher. Forse, sapremo nel corso della diretta se Amanda Knox e Raffaele Sollecito saranno dichiarati innocenti o ancora una volta colpevoli.

Canale 5 torna con la seconda puntata del talent show Baila!

Italia 1 propone due episodi di C.S.I. Miami.

La 7 punta su Gad Lerner e L’Infedele.

Torniamo alle anticipazioni de Il signore della truffa e scopriamo che Gigi Proietti finge di essere un generale della Guardia di Finanza in pensione, in realtà è Federico Sinacori, noto appunto come Il signore della truffa. Dopo tanti colpi che gli hanno reso notorietà non solo con la polizia italiana, Federico aveva deciso di smettere, ma si fa coinvolgere emotivamente dalle pene dei condomini del palazzo dove lui stesso vive. In tanti sono stati raggirati da una truffa ad opera di una finanziaria, lui decide di utilizzare la sua esperienza nel campo per la controtruffa. In tal modo il suo passato torna nel presente e questa volta non potrà fuggire.

 

 

views:
674
Altre notizie su:

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

6°C

Milano

Parzialmente nuvoloso

Umidità 61%

Vento 9.66 km/h

  • 26 Jan 20158°C-1°C
  • 27 Jan 201510°C-2°C

8°C

Roma

Bello

Umidità 53%

Vento 12.87 km/h

  • 26 Jan 201513°C3°C
  • 27 Jan 201512°C4°C

12°C

Palermo

Parzialmente nuvoloso

Umidità 77%

Vento 22.53 km/h

  • 26 Jan 201513°C9°C
  • 27 Jan 201512°C9°C