Programmi TV

Film più belli, Revolutionary Road stasera su canale 5

Revolutionary Road è uno dei film più belli degli ultimi anni e andrà in onda questa sera su canale 5: ecco la trama


Uno dei film più belli degli ultimi anni andrà in onda questa sera su canale 5 alle 21,10. Si tratta di Revolutionary Road il film che vede protagonisti due grandi attori: dopo Titanic tornano insieme Leonardo Di Caprio e Kate Winslet. Il film non si può dire sia di quelli appena usciti visto che al cinema lo abbiamo visto nel 2009. Ma una prima visione fa sempre piacere ai telespettatori che più spesso vorrebbero vedere in tv dei film che hanno fatto la storia del cinema. Dopo il grande successo di Titanic i due attori tornano insieme per interpretare una giovane coppia di sposini alle prese con i problemi difficili della vita. Ecco qualche altra curiosità sulla trama.

Revolutionary Road questa sera su canale 5: la trama

I protagonisti della storia sono Frank ed April una coppia con tanti sogni nel cassetto che vivono però una vita tranquilla in una piccola cittadina americana. April ha da sempre un sogno: quello di vivere a Parigi. Si sente infatti poco realizzata e per questo continua a non andare d’accordo con suo marito. Anche Frank non ama il suo lavoro ma deve portare a casa lo stipendio e quindi non pensa ad altro. Il fatto di essere sempre da una donna che ha qualcosa di cui lamentarsi porta l’uomo a tradirla. Tutto torna alla normalità quando April decide che ormai i bambini sono grandi e che quindi anche lei può tornare a lavorare: farà la segretaria ma a Parigi dove si trasferiranno. Lo annunciano felici anche ai vicini di casa che hanno però dei dubbi in merito. E in effetti questo trasferimento a Parigi sembra sempre più difficile visto che April resta incinta e che Frank riceve una promozione che non può rifiutare. La donna ritorna in crisi e prova ad abortire….

Non vi diciamo altro visto che altrimenti vi toglieremmo ogni gusto nel seguire il film questa sera. Ricordate: Revolutionary Road questa sera alle 21,10 su canale 5.

 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.