Programmi TV

Film più belli, Come un uragano stasera in tv

Una storia d'amore oggi in prima serata su Canale 5: Come un uragano è il film che vedremo questa sera


Ce lo vogliono far passare come l’evento televisivo dell’anno su Canale 5. Come un uragano è sicuramente uno dei film d’amore più belli degli ultimi tempi, del resto essendo tratto da un romanzo di Nicholas Sparks non potrebbe essere altrimenti, ma sicuramente non è una prima visione. Il martedì di Canale 5 si tinge di repliche anche se dalla pubblicità fatta qualcuno ha pensato che si potesse trattare di uno di quei film da non perdere in prima visione. Il film, bellissima pellicola del 2008, è stato già trasmesso diverse volte in Italia riscuotendo sempre molto successo. Ma quante sono le possibilità che anche oggi contro la fiction di Rai 1 possa andare bene? Lo scopriremo domani, per ora vi regaliamo qualche dettaglio sulla trama, in caso non l’abbiate ancora visto vi diciamo perchè dovreste vederlo.

Stasera in tv, Come un uragano: uno dei film d’amore più belli

Adrienne è una bellissima donna che ha sofferto molto per amore. Suo marito ha abbandonato lei e la sua famiglia perchè innamorato di un’altra donna. Chiede però a lei di poter tornare a casa. Lei ha bisogno di tempo per pensarci così si rifugia in un Bed&Breakfast di una sua amica. Per la settimana è previsto un solo ospite e lei decide di occuparsene. Paul è in chirurgo e raggiunge Rodanthe per incontrare la famiglia di una sua paziente morta. I due si trovano insieme nel B&B a causa di un forte uragano. Insieme parlano delle loro vite e si confidano a vicenda. Paul capisce di aver trascurato il suo rapporto con il figlio e vola da lui per chiedergli scusa. Allo stesso tempo è molto dispiaciuto nel dover lasciare Adrienne.

Nel frattempo i due si scrivono diverse lettere e sperano di rivedersi presto. C’è qualcosa di molto speciale nel sentimento che provano. Paul però in Sudamerica muore. Alla porta di Adrienne bussa Mark il figlio di Paul. Per lei ha delle notizie tragiche…



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.