Programmi TV

Pomeriggio Cinque chiude con il record stagionale e torna dopo le vacanze

Record stagionale per Pomeriggio Cinque nella puntata di venerdì 12 dicembre l'ultima del 2014. Barbara D'Urso torna a gennaio per un 2015 tutto da vivere


Oggi accendendo la tv e sintonizzando su Canale 5 vi renderete conto che ci sarà qualcosa di diverso. Dal 2 settembre infatti puntuale come un orologio svizzero, Pomeriggio Cinque e Barbara D’Urso tenevano compagnia a una media di 2 milioni di italiani, media che si è incredibilmente alzata nelle ultime settimane. Il 15 dicembre è il primo giorno di vacanza per il programma di Barbara D’Urso che torna dopo le vacanze, si dovrebbe ricominciare il 7 gennaio 2015, dopo le feste quindi. Ma prima di mangiare in pace il panettone ci sono delle ottime notizie per Canale 5, per Mediaset, per Video News e per la conduttrice del programma. La puntata in onda venerdì 12 dicembre 2014 complice anche il fatto che su Rai 1 andasse in onda lo speciale di Telethon, ha registrato degli ascolti da record. La puntata più vista della stagione. Un traino perfetto, pensate che Il segreto sempre nella stessa giornata è stato visto da quasi 4 milioni di italiani. Altro record per il pomeriggio di Canale 5 che si conferma leader in questa fascia oraria.

E la D’Urso non può che ringraziare i telespettatori che le hanno mostrato grande affetto specialmente in queste ultime settimane. Purtroppo gli ascolti del programma di Canale 5, come anche quelli di altre reti, hanno avuto dei veri picchi a causa di casi di cronaca che non avremmo mai voluto raccontare. Ma sono accaduti e sappiamo che da anni in diversi contenitori, anche in fasce orarie protette si parla di cronaca. La scomparsa di Elena Ceste e il ritrovamento del suo corpo giusto per citare un caso che ha smosso l’opinione pubblica. E poi negli ultimi giorni la morte del piccolo Loris con le accuse nei confronti di sua madre. Spesso sono programmi come Pomeriggio Cinque a dare le ultime notizie in diretta grazie ai collegamenti che si hanno con i giornalisti nei vari paesi che sono loro malgrado protagonisti dei fatti di cronaca.
panettone pomeriggio 5

Vediamo i dati auditel relativi a questa puntata

Pomeriggio Cinque ha registrato nella prima parte 3.642.000, 29,48%, e nella seconda 3.178.000, 21,64%.

Appuntamento quindi al 7 gennaio con un 2015 tutto da vivere.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

1 response to “Pomeriggio Cinque chiude con il record stagionale e torna dopo le vacanze

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.