Programmi TV

Lo speciale di Affari Tuoi: la fortuna bussa due volte per sconfiggere C’è posta per te

Una puntata speciale di Affari Tuoi nel sabato sera di Rai 1. Flavio Insinna prova con la fortuna bussa due volte a sfidare Maria De Filippi. Tantissimi gli ospiti per questa serata


Dopo due sabati sera in compagnia di un film scelto per il pubblico da Rai 1, dal 31 gennaio si cambia in attesa di veder debuttare Milly Carlucci con il suo Notti sul ghiaccio il sabato sera è affidato a Flavio Insinna. Affari tuoi sbarca questa sera con una puntata speciale su Rai 1 con La fortuna bussa due volte. Al conduttore molto amato anche dai più piccolo, l’arduo compito di sfidare Maria De Filippi con il suo C’è posta per te. La serata vedrà tornare in gara ex concorrenti che hanno giocato nella passata stagione tornando a casa a mani vuote. Ecco perchè lo speciale è stato chiamato “la fortuna bussa due volte”. Affari tuoi dà una seconda possibilità con la speranza che la seconda volta i concorrenti possano essere più fortunati.

IL CAST DI NOTTI SUL GHIACCIO:LEGGI QUI


Per l’occasione, i pacchi aumenteranno e diventeranno ventisei e saranno aperti da altrettanti personaggi famosi che si caleranno nel ruolo di pacchisti d’eccezione, dando vita a diversi momenti di spettacolo, accompagnati anche dall’orchestra.
I concorrenti che vorranno prendersi la propria rivincita contro la Dottoressa e la sfortuna non avranno vita facile. Solo un concorrente tra i dieci sarà sorteggiato per sedersi dietro all’agognato rocchettone e cercherà di guadagnare il montepremi, che grazie al “Raddoppia” de La Matta può arrivare fino a un milione di euro. Una volta sorteggiato, il concorrente avrà ancora di fronte diverse insidie da superare: non sarà infatti sicuro di portare a termine la partita. All’interno dei 26 pacchi saranno presenti ben quattro “Matte” piene di opzioni, tra cui il “Ciao” che potrebbe portare in gara uno dei concorrenti non sorteggiati inizialmente. Altre opzioni, invece, coinvolgeranno gli ospiti a cimentarsi in divertenti prove che potranno far vincere altri premi al concorrente.
Sarà una serata ricca di emozioni e suspense, con la possibilità di realizzare finalmente un sogno di vittoria ormai insperato.

GLI OSPITI DELLA SERATA-Tra gli ospiti alcuni attori della serie “Un passo dal cielo 3” come Tommaso Ramenghi, Gabriele Rossi e la Ricciarelli. E poi Lorella Cuccarini , Serena Rossi, Simona Molinari, Bianca Guaccerom, Martina Colombari, Giorgia Surina, Gigi D’ Alessio, Claudio Lippi, Conticini, Max Paiella, Samuel Peron, Samantha Togni, Daniele Liotti, Claudio Amendola, Francesco Arca, Barbara de Rossi, Dario Vergassola, Col. Daniele Mocio (previsioni del tempo), Alberto Matano ( TG1 ), Franco di Mare, Chiara Francini, Monica Leoffredi, Paolo Fox, Manila Nazzaro.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

1 response to “Lo speciale di Affari Tuoi: la fortuna bussa due volte per sconfiggere C’è posta per te

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.