Programmi TV

Ascolti tv 17 febbraio 2015, L’Oriana criticata vs Lo show dei record di Scotti

Gli ascolti tv del 17 febbraio 2015 divisi tra la seconda puntata de L'Oriana in onda su Rai 1 e il ritorno su Canale 5 de Lo show dei record. Ecco i dati auditel


Una sfida particolare quella che abbiamo visto il 17 febbraio. Su Rai 1 la seconda delle due puntate di L’Oriana, su Canale 5 il ritorno de Lo show dei record di Gerry Scotti. I dati auditel ci sveleranno cosa hanno preferito i telespettatori: le risate e la leggerezza di Scotti oppure la scoperta della vita della scrittice e giornalista Oriana Fallaci? Gli ascolti tv del 17 febbraio 2015 premieranno il coraggio di Rai 1 che ha rischiato o la spensieratezza e lo spettacolo di Canale 5? Sui social si è molto discusso della mini serie di Rai 1 ma si è anche tanto commentato lo spettacolo di Canale 5. Lo show dei record torna dopo una breve assenza e lo fa con il conduttore tra i più amati che ha deciso per questa edizione, di raccontare ancora di più le storie dei protagonisti e di dare loro più spazio. La chicca, come saprete, è anche la presenza di suo figlio Edoardo. Tanti lo hanno definito un raccomandato ma il ragazzo ha studiato, aspettiamo di vedere come se la caverà davanti alle telecamere prima di dare giudizi vari ed eventuali ( magari risulterà anche più simpatico di Alvin).

GLI ASCOLTI TV DEL 17 FEBBRAIO 2015

Il martedì sera quindi torna a offrire delle piccole ma interessanti sfide. C’è sempre quella tra Ballarò e diMartedì che ormai se la giocano più o meno alla pari. Non fa neanche più notizia il fatto che il talk di Rai 3 sia passato da una media di 4 milioni di spettatori a puntata a una media di 1,5. Rai 3 ne ha preso atto e si pensa a cosa fare nella passata stagione. Ma del resto questa prima parte di stagione televisiva, dal settembre 2014 al gennaio 2015 non ha visto il successo di questo genere televisivo come in passato. Il crollo generale ha colpito tutti ma in particolare Rai 3.

I DATI AUDITEL RELATIVI ALLA SERATA DI IERI

logo rai 1 3.855.000 telespettatori, share 14,26% ascolti in calo per la seconda puntata di L’Oriana che si dimostra quindi deludente almeno per il pubblico

logo canale 5 4.915.000 telespettatori, share del 20,45% per Gerry Scotti con il suo Show dei record. Per Mediaset due vittorie consecutive in prima serata.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.