Programmi TV

Made in Sud torna su Rai 2: le anticipazioni

Prima puntata di Made in Sud su Rai 2 che riparte dal 3 marzo 2015: le prime anticipazioni sul programma comico di Rai 2


State cercando una serata all’insegna delle risate? Allora il canale giusto per voi è Rai 2. Viaggio al Nord – con tanto di interprete – per Made in Sud, il programma di Rai2 che, dopo il successo delle scorse edizioni, torna per undici prime serate a partire da martedì 3 marzo alle 21.05, in diretta su Rai2 dall’Auditorium Rai di Napoli, con un nuovo carico di comicità, insieme ai conduttori Gigi e Ross con Fatima Trotta ed Elisabetta Gregoraci. Il programma, con il cast quasi al completo, è sbarcato alla Stazione Centrale di Milano per incontrare i giornalisti “milanesi” accompagnato dall’interprete ufficiale della trasmissione: il professor Enzo Fischetti, indispensabile per tradurre le battute troppo “terrone”. Vediamo delle brevi anticipazioni su quello che ci attende.


Ma nell’affiatata squadra di comici del Sud ci sarà comunque spazio per la comicità “made in Nord”, perché parte integrante della “famiglia” è diventato anche Marco Della Noce, che nello show interpreta Larsen, un bizzarro fonico della Brianza. Confermato, infine, il musicista dj Frank Carpentieri che scandirà il ritmo del programma con le sue musiche originali. Ampio spazio sarà dedicato anche quest’anno alle linee social della trasmissione @madeinsud¬_rai e www.facebook.com/madeinsud.rai (che ha quasi raggiunto il milione di “like”) oltre al sito madeinsud.rai.it, che verrà arricchito con backstage e contenuti extra appositamente realizzati. I “numeri” di Made in Sud: nell’ultima edizione (andata in onda dal 23 settembre al 18 novembre 2014) ha raggiunto una media di 2 milioni 320 mila telespettatori con uno share del 9,87 per cento. L’età media del pubblico è stata pari a 42,7 anni, mentre il target di ascolto riferito agli individui di istruzione “media superiore”, ha fatto registrare uno share pari al 9,9 per cento. Buona anche la percentuale di ascolto sul target di riferimento della rete che tra gli individui tra 25 e i 54 anni ha raggiunto il 12,55 per cento e il 13,63 per cento nella fascia compresa tra i 35 e i 44 anni.
“Made in Sud”, realizzato nel Centro di Produzione Tv Rai di Napoli, è un programma di Paolo Mariconda e Nando Mormone, per la regia di Sergio Colabona, prodotto in collaborazione con la Tunnel produzioni.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

1 response to “Made in Sud torna su Rai 2: le anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.