Programmi TV

Le anticipazioni di Uomini e Donne: Gemma sta male e sviene per George

Le anticipazioni di Uomini e Donne: Gemma e Giorgio ancora protagonisti del trono over. Gem sta male per lui e sviene: le ultime news dal programma di Maria De Filippi


Ricchissime le anticipazioni di Uomini e Donne dopo la registrazione delle ultime puntate del trono over. L’instancabile Maria in vista del serale di Amici registra una puntata dopo l’altra e quindi in tv si stanno vedendo delle puntate del trono over registrate nel mese di febbraio ma si va avanti e le anticipazioni sono tante. Tra i protagonisti di queste ultime settimane sicuramente ci sono Gemma e Giorgio o se preferite Gem e George scegliete voi. La dama e il cavaliere sembrano essere davvero affiatati ma lui da buon gabbiano quale è preferisce ancora volare di scoglio in scoglio mentre Gemma, perdonateci il paragone, sembrerebbe essere una balena spiaggiata. Il fatto è che la dama ha davvero preso quella che i giovani definirebbero una tramvata, appunto i giovani perchè se da un lato è vero che l’amore non ha età che bisogna lasciarsi andare alle grandi emozioni, è anche vero che passati gli anta un minino di maturità bisognerebbe anche averlo per capire dove inizia l’amore e dove finisce la presa per i fondelli. Il vero problema è che Gem non lo sta capendo e infatti nell’ultima registrazione del trono over di Uomini e Donne i nodi pare inizino a venire al pettine. Mentre George sembra il Fabio della situazione con flotte di donne arrivate ai suoi piedi, Gem inizia a non reggere più questa situazione. Si mormora in studio che stia male ma lei smentisce fino a quando una signora tra le dame dice la sua, si fa coraggio e parla. A quanto pare Gemma è svenuta in aeroporto pensando a quello che le sta accadendo. Soffre per il fatto che Giorgio voglia continuare a vedere altre donne.

Si inizia quindi a parlare di nuovo della loro storia e Giorgio fa notare che forse c’è qualcuno che spinge affinchè lui lasci Gemma. Non vorrebbe ma se la signora deve soffrire così tanto allora meglio mettere un punto. Secondo il bel cavaliere toscano ci sarebbe una sorta di gruppetto che spinge e che gufa contro questa storia in modo che i due si lascino. Ma perchè stanno insieme? George il gabbiano non ha ancora intenzione di trovare il suo porto di approdo e Gemma non sembra essere il nido caldo in cui rifugiarsi ma si parla di intimità e a quel punto le signore arrivate in studio per lui si tirano indietro. Il cavaliere in modo esplicito spiega che tra lui e Gemma c’è qualcosa di fisico ( onestamente lo avevamo già capito); che si vedono più di due volte a settimana e che dormono insieme adesso è chiaro e alcune delle signore arrivate in studio per Giorgio decidono di ritirarsi e ovviamente Gemma è felice anche se si rende conto che il suo compagno di viaggio ha tirato fuori un discorso che forse lei avrebbe tenuto per sè…

Gemma in merito al suo svenimento sorvola e non dà a George la colpa ma sarà davvero così? Lo scopriremo solo nelle prossime puntate di Uomini e Donne. Appuntamento alle prossime anticipazioni!



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

1 response to “Le anticipazioni di Uomini e Donne: Gemma sta male e sviene per George

  1. Ma qualcuno dica per favore al sig. Giorgio di smettere di approfittare della buona fede di Gemma. Una volta libero può farsi 5 anni al posto del bell’antonio!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.