Programmi TV

Chi l’ha visto anticipazioni 18 marzo 2015: i casi della puntata di oggi

Le anticipazioni di Chi l'ha visto per la puntata in onda il 18 marzo 2015: le ultime notizie sui principali casi di cronaca e non solo. Ecco i temi di oggi


Anche questa settimana nuovo appuntamento con Chi l’ha visto. Il programma di Rai 3 torna con la puntata in onda il 18 marzo 2015 e noi puntuali con le nostre anticipazioni. Di cosa si parlerà nella puntata in onda questa sera? Quali saranno i temi trattati da Federica Sciarelli? Grande attenzione come sempre alla cronaca: gli ultimi aggiornamenti sul caso Yara Gambirasio con la decisione dei giudici del riesame che hanno preferito che Massimo Giuseppe Bossetti restasse in carcere; le ultime notizie sul caso Roberta Ragusa dopo la decisione del gup di Pisa di non andare avanti con il processo e optando per il proscioglimento di Antonio Logli. E ancora le ultime da Arezzo: che fine ha fatto Guerrina Piscaglia?

In particolare poi nella puntata in onda oggi Federica Sciarelli avrà in studio i parenti di Luigi e Alessandro. Nel maggio 2014 i due ragazzi scompaiono nel nulla, non danno più loro notizie. Erano andati in Sicilia per un lavoro e poi sono scomparsi nel nulla. Vi abbiamo raccontato in modo approfondito la storia di questi due ragazzi ( CLICCA QUI PER LEGGERE IL NOSTRO APPROFONDIMENTO). Una storia che si spera non rienti in un caso di omofobia. Alessandro e Luigi sono una coppia gay.

In queste settimane le indagini sono state aperte: sequestro di persona? Omicidio? Oppure in un modo tragico i due ragazzi sono stati vittima di una disgrazia? In queste settimane i Carabinieri hanno analizzato i tabulati telefonici dei due ragazzi scoprendo che Alessandro e Luigi non si sono mossi da Siracusa, che fine hanno fatto? Se sono vivi e stanno bene perchè non si mettono in contatto con le loro famiglie? E’ quasi un anno che non danno loro notizie, è possibile che sia stata questa una scelta volontaria?

Nel corso della puntata di Chi l’ha visto in onda oggi tanti gli appelli in diretta per i casi di scomparsa e non solo. Aggiornamenti in tempo reale e altri casi legati al mondo degli scomparsi.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.