Programmi TV

Chi l’ha visto anticipazioni 25 marzo 2015: dal caso Alpi all’omicidio Meredith

Una nuova puntata di Chi l'ha visto in onda oggi 25 marzo 2015 su Rai 3: le anticipazioni, dal caso Alpi alla sentenza per l'omicidio di Mieredith in diretta durante il programma condotto da Federica Sciarelli


Una nuova puntata di Chi l’ha visto in onda il 25 marzo 2015 e come sempre arrivano le nostre anticipazioni. Sarà una lunga serata quella del programma di Rai 3 perchè in diretta potrebbe arrivare una delle sentenze più attese. Si potrebbe decidere oggi il destino di Raffaele Sollecito mentre Amanda almeno per ora, resta negli Stati Uniti. I giudici saranno chiamati a decidere sui ricorsi contro le condanne a 25 e 28 anni inflitte dalla Corte d’assise d’appello di Firenze per il delitto compiuto a Perugia nel 2007. Sollecito sarà in aula, la Knox attenderà la sentenza a Seattle. La sentenza è attesa in serata. Proprio di questo caso si occuperà il programma di Rai 3 che potrebbe dare poi in diretta la notizia relativa alla decisione dei giudici. Ma non si parlerà solo dell’omicidio della giovanissima Meredith. Nella puntata di Chi l’ha visto in onda oggi si torna a parlare del caso Ilaria Alpi la giornalista uccisa in Somalia. La sua mamma continua a battersi per la verità.

Documenti inediti sul caso di Ilaria Alpi dimostrano che si è trattato di un depistaggio.Se ne parla nella puntata di “Chi l’ha visto?” di mercoledì 25 marzo, alle 21.05, su Rai3. Dopo le testimonianze raccolte dai giornalisti di Chi l’ha visto potrebbe iniziare una nuova indagine?

Torniamo poi alla sentenza per l’omicidio Meredith: per Sollecito è il giorno della verità; è previsto un collegamento in diretta per raccontare l’esito della vicenda giudiziaria.

Chi ha ucciso Teresa e Trifone i due fidanzati del sud innamorati e felici con la loro nuova vita nel nord Italia? Iil giallo di Pordenone, con gli aggiornamenti sulle indagini e con gli inviati del programma sui luoghi del dramma e le testimonianze di chi ha conosciuto la coppia di fidanzati uccisi. Si erano messi nei guai? Le ultime notizie relative a questo duplice omicidio sembrano portare verso una nuova pista. L’obiettivo degli assassino era Trifone, Teresa sarebbe stata uccisa in quanto testimone. E’ possibile? Perchè non scegliere allora un giorno in cui l’uomo andava da solo in palestra? Gli ultimi aggiornamenti stasera su Rai 3.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.