Programmi TV

Chi l’ha visto anticipazioni: i temi del 13 maggio 2105, Alessandro e Luigi sono stati uccisi?

Le anticipazioni di Chi l'ha visto per la puntata in onda il 13 maggio 2015: Alessandro e Luigi sono stati uccisi? Che fine ha fatto Guerrina Piscaglia? Tutte le ultime notizie sui casi di cronaca


La champions non ferma Federica Sciarelli e il suo Chi l’ha visto. Del resto il programma di Rai 3 non ha avuto paura di Sanremo, perchè non dovrebbe andare in onda oggi! Nella puntata di “Chi l’ha visto?”, in onda mercoledì 13 maggio alle 21.05 su Rai3, viene proposto il caso dei due giovani scomparsi un anno fa in Sicilia. Vi abbiamo raccontato la storia di questi due ragazzi, vi abbiamo anche detto che adesso in Sicilia lavora per questo caso l’avvocato Scrofani, che abbiamo imparato a conoscere essendo lui anche il legale di Davide Stival. Ma che fine hanno fatto questi due ragazzi? C’è adesso una svolta nel caso. Per Alessandro e Luigi, i due giovani badanti di cui si perdono le tracce in Sicilia un anno fa, non si pensa più ad una scomparsa volontaria, ma piuttosto che qualcuno li abbia fatti sparire. E’ indagato l’uomo che aveva offerto loro un lavoro come badanti del padre ottantenne, in una villa in campagna alle porte di Siracusa. Qui i due giovani si erano trasferiti. Alessandro Sabatino e Luigi Cerreto, non si fanno più vivi con le loro famiglie nel casertano dall’undici maggio 2014. I loro cellulari risultano spenti da quell’ultima chiamata alla vigilia della festa della mamma. E’ passato un anno, un anno senza risposte ma forse, adesso che si indaga per omicidio, si potrà sapere qualcosa in più, sempre che non sia davvero troppo tardi. Chi l’ha visto ci aveva fatto ascoltare la voce del datore di lavoro di Alessandro e Luigi che aveva concesso due interviste ai giornalisti. Oggi è indagato per omicidio: è stato davvero lui a uccidere i due ragazzi scesi in Sicilia da Caserta per avere la possibilità di un lavoro e vivere insieme?

Nella puntata di Chi l’ha visto in onda oggi ascolteremo poi anche le ultime novità sul caso Guerrina Piscaglia. Collegamenti in diretta con Cà Raffaello per e le ultime sulle indagini.
I più affezionati spettatori hanno la possibilità di assistere in diretta prenotandosi attraverso il numero 06.8262 o scrivendo all’indirizzo di posta elettronica 8262@rai.it.
I telespettatori da casa, invece, possono contribuire con segnalazioni e commenti in diretta durante la trasmissione o attraverso la segreteria telefonica 06.8262, la posta elettronica 8262@rai.it, twitter, facebook ed il blog del programma.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.