Programmi TV

Chi l’ha visto anticipazioni 10 giugno: non era Roberta Ragusa la donna sul treno

Le anticipazioni di Chi l'ha visto per la puntata in onda il 10 giugno 2015: al centro la scomparsa di Roberta Ragusa; perchè credere che sia ancora viva?


Nuova puntata di Chi l’ha visto in onda il 10 giugno 2015 e nuove anticipazioni: di cosa si parlerà nel programma di Rai 3 in onda questa sera? Gli argomenti sono tanti ma di un caso particolare ci saranno delle novità. Parliamo di Roberta Ragusa: come saprete nelle motivazioni che hanno spinto il giudice a sciogliere le accuse contro il Logli dichiarando che il fatto non sussiste c’è l’impossibilità di dimostrare che Roberta sia stata uccisa. Le testimonianze di chi dice di aver visto il Logli litigare quella notte, sono paragonabili a quelle di chi ha detto di aver visto Roberta nei giorni successivi alla sua scomparsa. La domanda sorge quindi spontanea: si pensa che Roberta sia ancora viva? Nella puntata di Chi l’ha visto in onda questa sera si parlerà proprio di una delle tante segnalazioni fatte sul caso: una donna su un treno diretto a Roma. Era davvero Roberta? La redazione di Chi l’ha visto, guidata da Federica Sciarelli, grazie all’aiuto dei telespettatori ha ritrovato la donna che viaggiava su quel treno, la donna che somiglia a Roberta ma che come potrete immaginare non è lei. In studio questa sera la signora parlerà con la conduttrice di quello che è accaduto.

LA NUOVA LETTERA DI LORIS GOZI: RACCONTA LA SUA VERITA’

Ma il caso di Roberta Ragusa non sarà il solo trattato nella puntata di Chi l’ha visto che potremo vedere questa sera su Rai 3.

CHI L’HA VISTO ANTICIPAZIONI: LA PUNTATA DEL 10 GIUGNO 2015

In questa puntata si tornerà a parlare della morte di Domenico Maurantonio, il ragazzo di 19 anni caduto dalla finestra dell’albergo nel quale si trovava in gita. L’avvocato della famiglia continua a dire che i suoi compagni devono per forza sapere qualcosa e chiede loro di contribuire alle indagini raccontando quello che sanno.

E ancora le ultime novità sulla scomparsa di Guerrina Piscaglia e sul suo possibile omicidio. Padre Graziano ha fatto tutto da solo oppure no? E altre notizie sul caso Elena Ceste: tutti i depistaggi di Michele Buoniconti che allontanava i suoi colleghi dal luogo in cui aveva nascosto il cadavere di sua moglie ( sempre se la pista dell’accusa sia quella corretta e che quindi sia lui l’assassino).



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

1 response to “Chi l’ha visto anticipazioni 10 giugno: non era Roberta Ragusa la donna sul treno

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.