Programmi TV

Chi l’ha visto le storie: le anticipazioni del 19 agosto 2015 con i casi di oggi

Le anticipazioni di Chi l'ha visto per la puntata in onda il 19 agosto 2015: le storie di questo nuovo appuntamento con Giuseppe Rinaldi


Un nuovo appuntamento oggi con Chi l’ha visto le storie, il programma di Rai 3 dedicato ai grandi casi di cronaca nera del nostro paese. Giuseppe Rinaldi ci guida in una nuova puntata, oggi 19 agosto 2015 e altri casi irrisolti aspettano i telespettatori di Rai 3 che con grande passione seguono questi casi. Vediamo nelle nostre anticipazioni le storie di cui si parlerà nella puntata di oggi. Giuseppe Rinaldi per questo appuntamento raccoglierà la testimonianza di persone aggredite con l’acido.

CHI L’HA VISTO ANTICIPAZIONI: I CASI DEL 19 AGOSTO 2015

Ad aprire la puntata sarà un servizio dedicato alle vittime di aggressioni con l’acido. Verrà presentata la testimonianza di una donna che, lo scorso maggio, a Livorno è stata colpita con un bottiglia di acido muriatico da un uomo che si era invaghito di una sua collega di lavoro.
Nel corso della trasmissione verranno raccontate delle storie in cui l’amore è diventato un motivo di fuga dalla propria quotidianità. Delusioni d’amore, fallimenti sentimentali possano essere una ragione per allontanarsi, per cercare di ricostruirsi una vita altrove?
Giuseppe Rinaldi intervisterà Valentina Pitzalis, una giovane donna sarda sopravvissuta al rogo che quattro anni fa il suo ex marito appiccò in casa, perché non si rassegnava al fatto che la loro relazione fosse finita. Oggi Valentina porta su di sé i segni di quanto è accaduto ed è impegnata nella lotta contro la violenza alle donne. Nella puntata si parlerà anche di una scomparsa che risale a più di 30 anni fa, quella di Gianfranco Manuella. Era un avvocato civilista e viveva con la sua famiglia a Cagliari. E’ sparito il 22 aprile del 1981. Il suo corpo non è mai stato ritrovato. Che cosa gli è accaduto? A chiudere, un’ inchiesta di “Chi l’ha visto?”. Giuseppe Rinaldi racconterà la storia di Denis Bergamini, il calciatore del Cosenza finito sotto un camion. Per vent’anni si è parlato di suicidio. Ma le cose come sono andate veramente?

Appuntamento quindi alle 21,20 con la puntata di oggi di Chi l’ha visto le storie.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.