Programmi TV

Torna Chi l’ha visto con Federica Sciarelli: le anticipazioni con i casi del 9 settembre 2015

Le anticipazioni per la puntata di Chi l'ha visto in onda il 9 settembre 2015: i casi di cronaca trattati oggi, gli appelli e le storie di persone scomparse nello studio di Rai 3 con Federica Sciarelli


Inizia una nuova stagione di Chi l’ha visto. Il pubblico di Rai 3 ha avuto la possibilità di ripercorrere in estate alcuni dei più grandi e complessi casi di cronaca nera, alcuni dei gialli del nostro paese, grazie alle inchieste di Giuseppe Rinaldi. Ma da questa sera si torna alla formula classica di Chi l’ha visto con la diretta e con Federica Sciarelli. Non potevano quindi mancare le nostre anticipazioni per la puntata in onda il 9 settembre 2015. Quali saranno i casi di cui si parlerà nella puntata di Chi l’ha visto in onda stasera? Dopo più di due mesi di assenza si torna nello studio di Rai 3 con gli appelli in diretta, le inchieste e i servizi esclusivi di tutta la redazione di Chi l’ha visto che non ha mai smesso di lavorare anche in estate. Il programma si rinnova nella veste grafica e nell’immagine dello studio, lo storico studio 2 di via Teulada che aumenta, tra l’altro, la capacità di ospitare in diretta il suo pubblico di affezionati. Potenziati anche tutti i canali di comunicazione per poter arrivare ai telespettatori con notizie ed aggiornamenti dell’ultimo momento in tempo reale.  Federica Sciarelli, come un direttore d’orchestra, gestirà nel corso della diretta tutte le testimonianze e i contributi, anche dell’ultimo minuto, che arriveranno dai telespettatori attraverso tutti i mezzi disponibili, dal contatto telefonico, alla posta elettronica ai messaggi vocali e video dei vari social network.

CHI L’HA VISTO ANTICIPAZIONI 9 SETTEMBRE 2015: I CASI DI OGGI

Nella prima puntata si riparte dalla scomparsa di Daniele Potenzoni, il ragazzo svanito dalla metropolitana di Roma mentre con il suo gruppo si recava all’udienza del Papa e dall’inspiegabile fine di Giulia, la ragazza di Tortoreto scomparsa la notte del 31 agosto. Il suo corpo ritrovato dalla polizia stradale di Pescara, il giorno dopo  sull’autostrada A14, dilaniato da vari passaggi di mezzi.  L’appello di “Chi l’ha visto?” a quanti sono passati in quel tratto di autostrada la notte tra il 31 e il 1 settembre. Non mancheranno aggiornamenti sulle storie irrisolte che hanno coinvolto gli spettatori nelle scorse stagioni.
Per assistere al programma in diretta dallo studio bisogna prenotarsi attraverso il numero  06.8262 o scrivendo all’indirizzo di posta elettronica 8262@rai.it.

Un programma di  Federica Sciarelli, Giuseppe Rinaldi, Gianluca Nappo, a cura di Serena Fazzina e Viviana Saita. Produttore esecutivo Barbara Mariani e Anastasia Riscaldati. Regia di Simonetta Morresi.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.