Programmi TV

Chi l’ha visto anticipazioni: oggi il caso Marco Vannini al centro della puntata

Le anticipazioni di Chi l'ha visto per la puntata in onda oggi 30 settembre 2015: al centro del dibattito il caso Marco Vannini con le ultime notizie da Ladispoli. E poi le novità su Eligia e i casi di scomparsa in diretta


Le ultime notizie sul caso Marco Vannini: le ascolteremo nella puntata di Chi l’ha visto in onda oggi, mercoledì 30 settembre 2015 su Rai3. Era il mese di luglio quando per la prima volta la redazione di Chi l’ha visto si era occupata, per prima, della storia di Marco, una storia che ci aveva lasciato senza parole. Un ragazzo di 20 anni morto senza un perchè, ucciso in una casa in cui pensava di essere al sicuro tra persone che avrebbero dovuto volergli bene. Le anticipazioni per la puntata di Chi l’ha visto in onda stasera ci svelano che il caso di Marco, con tutte le novità, sarà al centro del dibattito di questa puntata perchè per la famiglia Vannini c’è stata una prima significativa svolta. Dopo l’arrivo dei risultati dell’autopsia, i giudici hanno deciso di indagare tutte e 5 le persone che erano in casa al momento del ferimento, e quindi dell’omicidio di Marco. La decisione arriva dopo una certezza che i genitori di Marco hanno da sempre e che oggi è confermata: se il ragazzo fosse stato portato in ospedale subito, se a casa fosse arrivata una ambulanza per un codice rosse e se Marco avesse ricevuto le cure del caso si sarebbe senza ombra di dubbio, salvato. Antonio Ciontoli è indagato quindi per omicidio volontario mentre sua figlia Martina, suo figlio Federico, sua moglie e la compagna di suo figlio sono stati iscritti nel registro degli indagati per concorso in omicidio.

CHI L’HA VISTO ANTICIPAZIONI: LA PUNTATA DEL 30 SETTEMBRE 2015

Non si può mai sapere quello che accade in diretta, chi ha seguito la scorsa puntata sa bene che Federica Sciarelli ha dovuto dare molto spazio alla chiamata di Marco Accetti che dopo aver sentito il servizio che lo riguarda in merito al caso Emanuela Orlandi ma anche alla scomparsa di un bambino a Roma più di 30 anni fa ha deciso di dire la sua con una telefonata. Quando si va in onda con un programma di questo genere si è pronti a queste situazioni.

Torniamo alle anticipazioni: nella puntata di Chi l’ha visto in onda oggi spazio alle ultime novità con il caso di Eligia Ardita e quello di Guerrina Piscaglia. E ancora gli appelli in diretta per i casi più urgenti di scomparsa. I telespettatori di Chi l’ha visto sono sempre molto preziosi per l’aiuto che danno alle famiglie delle persone scomparse.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

1 response to “Chi l’ha visto anticipazioni: oggi il caso Marco Vannini al centro della puntata

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.