Programmi TV

J-Ax torna al martedì con Sorci Verdi: ospite della puntata Marco Travaglio

La seconda puntata di Sorci Verdi in onda oggi 13 ottobre 2015 su Rai 2: le anticipazioni dello show di J-Ax in seconda serata, ecco gli ospiti di oggi


Si cambia giorno della settimana. Come annunciato da J-Ax si va in onda al martedì per evitare lo scontro diretto con Le iene. “Sorci Verdi”, l’irriverente sketch comedy con il rapper J-AX nell’inedito ruolo di conduttore all’americana, cambia collocazione e torna su Rai2 con la seconda puntata martedì 13 ottobre alle 23.30.  Dopo Maria De Filippi cosa ci aspetta per questa nuova puntata di Sorci Verdi? Dopo il primo appuntamento non sono mancate le critiche, lo stesso Ax,ospite del programma di Rai 3 Tvtalk ha spiegato che la prima puntata non è stata semplice anche perchè lui stesso si sentiva imbalsamato ma che dal secondo appuntamento le cose andranno bene. C’era chi prospettava la chiusura dello show dopo la prima puntata ma la Rai ha deciso di dare ancora spazio a J-Ax. Chi ci sarà stasera nello studio di Sorci Verdi?

SORCI VERDI ANTICIPAZIONI: LA PUNTATA DEL 13 OTTOBRE 2015

Ospite della puntata sarà il giornalista Marco Travaglio. In apertura di questo secondo appuntamento, J-Ax, accompagnato al pianoforte da Paolo Jannacci, interpreta “Il bello d’esser brutti”, la canzone che da il titolo al suo ultimo cd. Cogliamo l’occasione anche per precisare un concetto di J-Ax. Il rapper nella prima puntata di Sorci Verdi aveva fatto intuire che non sarà più uno dei coach di The Voice ma in realtà ha poi spiegato che non sa ancora se accetterà questa offerta ( tra l’altro si è anche iniziato a vociferare su un nuovo impegno in quel di Canale 5 ad Amici di Maria De Filippi). Ma sarà difficile vedere J-Ax sulla poltrona di The Voice dopo le dichiarazioni che ha fatto, a tal proposito le anticipazioni sembrano rivelare che in questa quarta edizione dello show vedremo 4 coach diversi dal passato.

STASERA SU RAI 1 LA PARTITA DELLA NAZIONALE ITALIANA-LEGGI QUI GLI ORARI

La rap battle della settimana vedrà sfidarsi Matteo Renzi e Beppe Grillo. Augusto Pedari, il ‘disturbatore’ del programma, redigerà un’ironica classifica dei sequestri più bizzarri operati dai Carabinieri.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.