Programmi TV

La prova del cuoco, le ricette della puntata di oggi mercoledì 14 ottobre 2015

Le ricette di oggi 14 ottobre 2015 de La prova del cuoco, le trovate tutte qui come ogni giorno dal lunedì al sabato dopo la preparazione in tv


Come ogni giorno seguiamo con voi le ricette di oggi 14 ottobre 2015 de La prova del cuoco. Al di là delle polemiche inutili entusiasma sempre di più il cooking show di Rai 1 condotto da Antonella Clerici e questo grazie alle ricette di questa nuova edizione. In tanti criticano il programma suggerendo le varie modifiche da fare ma in tantissimi seguono con la massima attenzione le ricette de La prova del cuoco, ogni giorno dal lunedì al sabato. E a proposito della puntata del sabato de La prova del cuoco dopo le prime repliche che davvero non piacevano a nessuno ci sono anticipazioni importanti.

Antonella Clerici è super impegnata, se La prova del cuoco la impegna tanto il talent show del sabato sera Ti lascio una canzone è ancora più faticoso, ecco la ragione delle puntate registrate. Ma la prima novità è che nella puntata di sabato prossimo 17 ottobre Antonellina verrà sostituita a mezzogiorno da Federico Quaranta: leggete qua. Se avete perso la puntata di ieri martedì de La prova del cuoco cliccate qui per copiare tutte le golose ricette, dagli gnocchi alla romana di Alessandra Spisni alle rose di sfoglia con mele e crema pasticcera di Anna Moroni, ma anche la pizza con funghi porcini e mortadella di Gabriele Bonci, i tagliolini con salsa carbonara, i maltagliati con pasta di salame e i panzerotti di Natalia Cattellani. Insomma nuove ricette da non perdere, proprio come quelle che vedremo oggi 14 ottobre 2015 nelle cucine de La prova del cuoco.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

3 responses to “La prova del cuoco, le ricette della puntata di oggi mercoledì 14 ottobre 2015

  1. Diciamo le cose come stanno per favore! Prima di tutto il programma de La Prova del Cuoco non e` in crescita ma e` in uno stallo pauroso al 17% che e` dato dalla presenza dei biglietti della lotteria, sara` interessante leggere i numeri senza la lotteria. Il programma e` registrato e si nota che ha perso la attrattivita` della diretta, infatti le lamentele fioccano. Ora vedremo se il Sabato sara` registrato o in diretta. La Clerici non sta attaversando un periodo buono, forse avrebbe dovuto evitare Ti Lascio Una Canzone e cercare di migliorare la sua cucina anche viste le critiche negative sui bambini messi sul palcoscenico per il piacere dei genitori.
    Magari un paiuo di anni lontana dallo schermo … che ne so a scrivere un libvro … Io Io, Io e Maelle …

    1. Che La prova del cuoco sia registrato lo diciamo dal primo giorno. I risultati dell’auditel sono identici a quella della passata stagione che andava in diretta per cui alla Rai conviene di gran lunga registrare che essere in diretta visto i costi di una puntata che va in diretta. Ti lascio una canzone almeno per ora va in onda in diretta..

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.