Programmi TV

Le ricette de La prova del cuoco del 12 febbraio 2016: puntata del venerdì

Seguite con noi anche oggi 12 febbraio 2016 la puntata e le ricette del giorno de La prova del cuoco suggerite da Antonella Clerici


Puntata del venerdì per La prova del cuoco e oggi 12 febbraio 2016 seguiremo come sempre insieme tutte le ricette del giorno suggerite da Antonella Clerici e dai suoi maestri in cucina. Dopo Carnevale c’è lo stop ai dolci fritti e i suggerimenti dei piatti giusti per il periodo di Quaresima ma non dimentichiamo che domenica è San Valentino. Nella puntata di ieri de La prova del cuoco non l’ha dimenticato Anna Moroni che ha suggerito la ricetta del tortino al cioccolato con cuore morbido, un dolce classico e sempre molto apprezzato non solo per la festa degli innamorati. Appuntamento quindi alle 12 con la puntata e le ricette di oggi de La prova del cuoco e pochi minuti prima con l’Almanacco di Antonella Clerici.

Come sempre troverete di seguito i link con tutte le ricette di oggi 12 febbraio 2016 de La prova del cuoco complete di ingredienti, consigli e passaggi. Se avete perso invece la puntata di ieri 11 febbraio 2016 de La prova del cuoco cliccate qui per copiare tutti i piatti proposti di giovedì; dal tortino al cioccolato di Anna Moroni all’ottimo strudel di carne dell’esperto di secondi piatti e ancora le apprezzate penne alla napoletana per le ricette della salute di Marco Bianchi e infine i tagliolini con le triglie alla livornese dello chef Renatone. Nella puntata del venerdì in cucina con Antonella Clerici ci sono di solito Anna Moroni e lo chef stellato Gianfranco Pascucci per i piatti raffinati ma semplici a base di pesce. Non mancherà Daniele Reponi con i suoi panini e speriamo anche in qualche dolce facile da fare e goloso. Passiamo quindi alla puntata e alle ricette di oggi 12 febbraio 2016 de La prova del cuoco.

LE RICETTE DI OGGI 12 FEBBRAIO 2016 DE LA PROVA DEL CUOCO 

LA RICETTA DEGLI INVOLTINI DI CREPES CON I FUNGHI DI ANNA MORONI – CLICCA QUI

LA RICETTA DELLA SOGLIOLA AL BURRO DI PASCUCCI – CLICCA QUI

LA RICETTA DELLA CROSTATA CON PANNA COTTA DI AMBRA ROMANI – CLICCA QUI



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

2 responses to “Le ricette de La prova del cuoco del 12 febbraio 2016: puntata del venerdì

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.