Programmi TV

Gli ascolti tv del 14 marzo 2016: le repliche di Montalbano sfidano l’Isola dei famosi 2016

Gli ascolti tv del 14 marzo 2016: Montalbano torna in replica e sfida L'Isola dei famosi 2016 alla seconda puntata, la prima nel lunedì di Canale 5. Ecco i dati auditel relativi agli ascolti tv di ieri


Grande attesa e grande curiosità per i dati auditel relativi alla serata di ieri, a chi sarà andata la vittoria in questo primo scontro del lunedì tra Montalbano e l’Isola dei famosi 2016? La serata del 14 marzo 2016 vede contrapporsi, sui due principali canali, le repliche del Commissario Montalbano con l’episodio Il sorriso di Angelica e la seconda puntata dell’Isola dei famosi in onda al lunedì e non al mercoledì come nel giorno dell’esordio ( leggi qui per i dati auditel della prima puntata) . Una bella gara quindi tra i classici episodi di Montalbano che portano sempre ottimi ascolti alla Rai e la seconda puntata dell’Isola che cerca invece di imporsi portando a casa la serata. Potrà avere la meglio l’Isola rispetto al Commissario Montalbano? La Rai ha scelto di continuare a mandare in onda Montalbano nonostante le repliche in questa stagione, abbiano già tenuto molta compagnia al pubblico, sulla scia del successo dei due episodi inediti che hanno ottenuto record di ascolti, con una media di 10 milioni di spettatori. Immaginiamo che parte del pubblico pensasse che il terzo episodio, quello in onda ieri, fosse anche inedito e probabilmente si è giocato molto, nella scelta dei palinsesti, su questo. Immaginiamo quindi che l’episodio di Montalbano in onda ieri abbia fatto dei buoni ascolti, ma ovviamente dovremo avere dei dati auditel per parlare. In ogni caso se dovessimo scommettere, non punteremmo sul fatto che l’Isola dei famosi possa aver vinto in questo scontro.

LEGGI QUI IL RESOCONTO DELLA SECONDA PUNTATA DELL’ISOLA DEI FAMOSI

E voi invece su chi scommettereste: dareste la vittoria all’Isola dei famosi oppure a Montalbano?

GLI ASCOLTI TV DEL 14 MARZO 2016: ISOLA VS MONTALBANO

Se le cose non andassero come Mediaset si aspetta, si potrebbe pensare anche a un cambio di palinsesto? Vedremo, sta di fatto che è ancora presto per trarre le conclusioni del caso, è tutto in divenire, per cui iniziamo con attendere e scoprire cosa è successo ieri, chissà potrebbe anche esserci una sorpresa piacevole per Canale 5.

I DATI AUDITEL RELATIVI AGLI ASCOLTI TV DI IERI 

logo rai 1 Il Commissario Montalbano in replica (episodio Il Sorriso di Angelica) ha conquistato 8.695.000 spettatori pari al 34.15% di share.

logo canale 5 La seconda puntata de L’Isola dei Famosi ha raccolto davanti al video 4.138.000 spettatori pari al 21.19%

E’ ovvio che non serve nessun commento in merito.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.