Programmi TV

Giorgio Manetti festeggia il suo compleanno con Tina e Gianni ma senza Gemma (FOTO)

Giorgio Manetti festeggia il suo sessantesimo compleanno in compagnia di Tina Cipollari e Gianni Sperti ma ovviamente non c'è Gemma Galgani, ecco le foto


Per Giorgio Manetti è arrivato il grande giorno: festeggia il suo 60esimo compleanno e per lui una sorpresa speciale dal mondo di Uomini e Donne. Alla sua festa, due giorni fa in quel di Firenze sono arrivati anche Tina Cipollari e Gianni Sperti che hanno voluto condividere con lui questo momento importante. Non c’è sembrato invece di vedere nelle foto, delle persone che orbitano intorno a lui nel mondo di Uomini e Donne, signore che sono uscite con lui nelle ultime settimane. Un segno? Non lo sappiamo. Ovviamente tra gli ospiti non c’era Gemma Galgani che lo scorso anno aveva potuto vivere insieme a Giorgio il giorno del suo compleanno ma che in questa occasione, potrà solo rileggere la famosa “letterona” che gli ha scritto. Giorgio felice per questo giorno speciale, ha ringraziato tutti i suoi amici presenti, amici che sono al suo fianco da sempre. E poi ha speso delle belle parole per Gianni e Tina che lo hanno emozionato con la loro presenza alla festa, non si aspettava di vederli. Tra le altre cose, Giorgio ha anche chiuso con un pensiero molto particolare che noi parafrasiamo come un chiaro riferimento a tutto il “letame” che Gemma Galgani ha gettato su di lui in questi mesi ( ne ha parlato come di uno scroccone, di una persona poco attenta, di un uomo che le imponeva quello che doveva dire, quello che doveva fare, come vestire ecc ecc). 

Giorgio scrive nella parte finale del suo messaggio sui social

parole giorgio

E’ chiaro che Giorgio voglia far capire che nella sua vita ci sono state cose belle, che lui è un uomo generoso, che ha saputo dare ma nel caso di Gemma forse le cose sono andate in modo diverso anche per come lei ha vissuto la storia.

ECCO LE FOTO DEL COMPLEANNO DI GIORGIO MANETTI

Giogio ci sembra felice nel giorno del suo compleanno e non sembra desiderare di meglio! La stagione di Uomini e Donne volge ormai al termine e il gabbiano volerà questa estate su altri lidi in piena libertà e a settembre?



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.