Programmi TV

Chi l’ha visto anticipazioni 11 maggio 2016: oggi si torna sul caso Emanuela Orlandi, i dettagli

Le anticipazioni di Chi l'ha visto per la puntata in onda oggi 11 maggio 2016: si torna a parlare di Emanuela Orlandi. E poi ancora le ultime novità sull'omicidio di Isabella Noventa


Non poteva che esserci uno spazio dedicato al caso Emanuela Orlandi nella puntata di Chi l’ha visto in onda oggi 11 maggio 2016. Non c’è bisogno delle anticipazioni ufficiali della puntata di oggi per capire che Federica Sciarelli e la sua redazione, da sempre vicini alla famiglia Orlando, ospiteranno questa sera, ancora una volta, Pietro, il fratello della ragazza scomparsa in un giorno qualunque all’uscita della scuola di musica. Si archivia: è questa la decisione presa. Non si continuerà a cercare, a indagare ed Emanuela resterà per sempre nella terra degli scomparsi la sua famiglia non avrà mai le risposte che cerca? Pietro Orlandi non ci sta e va avanti con la sua battaglia: continua a chiedere che qualcuno parli, che si esca allo scoperto ma le sue parole, troveranno oggi, dopo tanti anni, qualcuno in grandi di ascoltarle? La quindicenne figlia di un messo della prefettura della Casa pontificia svanisce nel nulla all’uscita della scuola di musica nel complesso di Sant’Apollinare il 22 giugno del 1983. Un giallo internazionale  che intreccia la vicenda di Emanuela con la Banda della Magliana e con l’attentatore di Papa Wojtyla. In questi anni tanti racconti sulla sua scomparsa, tanti personaggi hanno detto e svelato qualcosa ma non si è mai arrivati alla verità. Pietro e la sua famiglia non sanno perchè Emanuela, non sanno cosa le sia successo.

CHI L’HA VISTO ANTICIPAZIONI: I CASI DELLA PUNTATA IN ONDA OGGI 11 MAGGIO 2016

Nella puntata di Chi l’ha visto in onda oggi si tornerà a parlare anche del caso Isabella Noventa. Le forze dell’ordine continuano a cercare il cadavere della donna ovunque, anche nei posti indicati nelle lettere ricevute dai familiari della segretaria veneta, uccisa, secondo l’accusa da Freddy Sorgato. Dopo le ricerche nel laghetto di Padova, che non hanno portato novità, si cerca nel famoso ippodromo con l’albergo abbandonato. Si cerca nei pozzi, nelle cisterne, ovunque. Ma al momento di Isabella non ci sono tracce. Nel corso della puntata di questa sera ascolteremo tutti gli aggiornamenti sul caso.

E come sempre anche in questo nuovo appuntamento con Chi l’ha visto, si parlerà dei casi di scomparsa. Appelli in diretta con le foto delle persone scomparse e la speranza che il pubblico a casa, come spesso succede, possa dare una mano nei riconoscimenti.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.