Programmi TV

Anticipazioni Uomini e Donne: la scelta di Andrea Damante, Giulia e Laura al fotofinish

Le anticipazioni di Uomini e Donne: oggi la scelta di Andrea Damante, Giulia e Laura sono arrivate al foto finish. Il tronista sceglie Giulia oppure la bela Laura?


E ci siamo: venerdì 20 maggio 2016 si registra la scelta dei due tronisti che hanno animato queste ultime settimane del trono classico di Uomini e Donne. Oggi Andrea Damante farà la sua scelta e non possono mancare le anticipazioni e le news dal mondo di Uomini e Donne. La domanda è banale, come sempre in questi casi: chi sceglierà Andrea? Difficile a dirsi per alcuni, semplicissimo per altri. I pronostici infatti sono quasi tutti per Giulia De Lellis amatissima dal pubblico. Laura Frenna, bellissima ragazza, non sembra avere il favore del pronostico nonostante Andrea le abbia più volte manifestato il suo affetto fino a presentarle il suo papà. Laura o Giulia? Se Andrea volesse le certezze, la solidità dovrebbe puntare su Laura che, a causa di un passato complicato, è una ragazza che ha chiaro quello che vuole dalla vita. Precisiamo di non avere nulla contro Giulia che piace tantissimo ad Andrea ma è il tronista a non fidarsi di lei semplicemente perchè la corteggiatrice è stata strana in questo percorso, o forse troppo supponente e arrogante. Con Giulia sarebbe un salto nel vuoto: scegliere Giulia significherebbe avere un giorno diverso dall’altro con dubbi, in continua lotta, una sfida perenne. Ora bisogna capire se il Dama, vuole questo, oppure vuole una vita serena con Laura pronta a essere la donna della sua vita. E mentre Andrea medita, in queste ore che gli restano prima della scelta, Giulia gli scrive di sceglierlo che gli “ribalterà” la vita. Frasi importanti in queste ore sia da parte di Laura che di Giulia.

I cattivoni dicono che a Giulia non interessi nulla di Andrea e che sia nello studio di Uomini e Donne solo per farsi vedere. Di tempo, va detto, non ce n’è stato molto ma come ben sappiamo, gli amori in quello studio sbocciano spesso al primo sguardo, basti pensare a Ludovica Valli e Fabio Ferrara. E se davvero fosse così, l’amore tra Andrea e Giulia c’è sembrato sbocciare dal primo incontro tra i due. La scelta di Andrea Damante sarà complicata perchè sarà lui a dover decidere che genere di vita vuole avere. E non lo sa con certezze perchè fuori, senza le telecamere, tutto è diverso Quindi anche lui dovrà buttarsi, ammettendo che il gioco iniziale al quale credeva di aver partecipato, lo ha coinvolto probabilmente, molto di più di quello che pensava.

La scelta di Andrea Damante sarà registrata tra poche ore e noi seguiremo tutte le news e le anticipazioni che arriveranno dallo studio di Uomini e Donne, raccontandovi quello che alla fine succederà.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.