Programmi TV

Uomini e Donne anticipazioni: il primo tronista gay è Claudio sosia di Luca Argentero

Uomini e Donne anticipazioni: il primo tronista gay è Claudio sosia di Luca Argentero. Ecco chi è il nuovo tronista di Maria


Le fan di Uomini e Donne sono impazzite: pochi minuti fa lo staff del programma di Maria De Filippi, ha pubblicato le prime foto dei nuovi tronisti di questa stagione di Uomini e Donne. Sono quattro i tronisti e come saprete, ve ne abbiamo parlato tantissimo nelle nostre anticipazioni, in questa edizione del programma di Maria De Filippi ci sarà il primo tronista gay. Sarà la prima volta in cui ci sarà nel trono classico, anche un trono dedicato alle storie gay. Ed è Claudio il primo tronista gay che sbarca nello studio di Uomini e Donne. Non è stato ancora pubblicato il video di presentazione di Claudio su Witty e si hanno pochissime informazioni su di lui anche perchè il suo cognome ci sfugge ancora. Possiamo però dire che è già amatissimo e le ragazze sono disperate perchè avrebbero voluto che fosse etero per andare a corteggiarlo. Per tutte le signorine che commentano in questi minuti le foto e le anticipazioni relative ai tronisti di Uomini e Donne, Claudio è ufficialmente il sosia di Luca Argentero, per cui potrete capire che si tratta di un gran bel ragazzo. E tra i commenti più acidi delle signorine a casa leggiamo anche “Che spreco peccato, i più boni sono sempre gay”. E care signorine stavolta non c’è trippa per gatti.

RICCARDO GISMONDI IL NUOVO TRONISTA DI UOMINI E DONNE: LEGGI QUI QUI E’

CLAUDIO D’ANGELO E’ IL NUOVO TRONISTA DI UOMINI E DONNE: LEGGI QUI PER SCOPRIRE CHI E’

Non sappiamo quindi cosa faccia nella vita Claudio ma possiamo dedurre, a giudicare da questa foto, che ami moltissimo i tatuaggi, visto che le sue braccia ne sono praticamente ricoperte. E’ bello, e questo si vede, ma non conosciamo la sua storia. La registrazione della prima puntata di Uomini e Donne è in corso per cui immaginiamo che nelle prossime ore ci saranno delle novità e sapremo chi è davvero il nuovo tronista, il primo tronista gay alla corte di Maria.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.