Programmi TV

Le anticipazioni di Chi l’ha visto: si torna anche in prima serata con tutti i casi di oggi

Le anticipazioni di Chi l'ha visto: si torna anche in prima serata con tutti i casi di oggi. Ecco cosa vedremo nella puntata del 14 settembre 2016


Dopo l’ottimo debutto nella fascia del mattino, Chi l’ha visto torna in prima serata con una puntata lunga e ricca di casi da trattare, purtroppo. La cronaca nera non smette di “darci” casi di cui parlare e infatti nella puntata di Chi l’ha visto in onda oggi, ci sarà molto da dire. Dai casi irrisolti che ci accompagnano da anni, a quelli di stretta attualità dei quali il programma inizierà a occuparsi dalla puntata di stasera, mercoledì 14 settembre 2016. Inoltre in questa edizione del programma di Rai 3 Federica Sciarelli e la sua redazione hanno deciso di seguire una famiglia di Amatrice, una famiglia colpita dal terremoto. Vedremo di settimana in settimana come cambiano le cose nel paese dopo il terremoto con le promesse e gli interventi che dovranno essere fatti nei prossimi mesi. Solo parole o anche gesti concreti?

CHI L’HA VISTO ANTICIPAZIONI: I CASI DELLA PRIMA PUNTATA IN ONDA IL 14 SETTEMBRE 2016

Nella prima puntata si torna a parlare di Daniela Sanjuan, la ragazzina scomparsa nell’ottobre del 2003 dalla comunità Piccolo Carro di Perugia. Proprio nei boschi di quella zona sono stati rinvenuti frammenti di ossa e dal Dna la conferma che i resti sono della piccola Daniela. Dopo 13 anni la verità sembra più vicina. LEGGI QUI IL NOSTRO APPROFONDIMENTO SU QUESTA STORIA

Nella prima puntata di Chi l’ha visto poi si parlerà di una storia che si arricchisce ogni giorno di altri dettagli. L’omicidio dell’insegnante di Seriate ritrovata dal marito in casa sgozzata. Marito che continua a dirsi innocente, che racconta di aver visto uscire di casa un uomo incappucciato. Ma nessuna telecamere di sicurezza ha ripreso la persona descritta dall’uomo. Inoltre nelle ultime ore sono venuti alla luce dei referti che raccontano di fratture, di visite mediche continue della donna. Suo marito ha già specificato che si tratta solo di incidenti.

In queste ore si continua a indagare per cercare il suo assassino. Nella puntata di Chi l’ha visto in onda oggi, si parlerà di questo e di altri casi. Non mancheranno poi gli appelli in diretta che serviranno alle famiglie delle persone scomparse per sperare di mettersi in contatto con i loro cari. L’appuntamento con Chi l’ha visto in prima serata è per il 14 settembre 2016 alle 21,20. Vi ricordiamo che Chi l’ha visto va in onda su Rai3 alle 12,25 circa.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.