Programmi TV

Le anticipazioni di Chi l’ha visto: oggi in prima serata nuovi casi e la storia di Giulia

Le anticipazioni di Chi l'ha visto: oggi in prima serata nuovi casi e la storia di Giulia volata dal cavalcavia. Ecco le storie del 28 settembre 2016


Un successo quotidiano per Chi l’ha visto che torna al mercoledì come sempre in prima serata con Federica Sciarelli e la sua redazione. Un nuovo appuntamento quindi il 28 settembre 2016 in prime time: le anticipazioni ci raccontano quelli che saranno i casi trattati in questa puntata. Oggi a Chi l’ha visto si tornerà a parlare di una storia, quella di Giulia, che non ha ancora un finale. Giulia è caduta dal cavalcavia la sera del suo compleanno? La verità, come da sempre sostengono i genitori, potrebbe essere un’altra: Giulia è stata uccisa. E’ ormai chiaro che quella sera con lei c’era qualcuno, che Giulia dovesse incontrare una persona. Ma chi è il misterioso uomo che potrebbe aver fatto del male a Giulia o semplicemente visto quello che le è accaduto? Nella puntata di Chi l’ha visto in onda questa sera, scopriremo che sulle indagini che riguardano la morte di Giulia c’è una novità molto importante. 

CHI L’HA VISTO I CASI DEL 28 SETTEMBRE 2016: LA STORIA DI GIULIA-Un anno di indagini e ancora molti misteri sulla sua fine. Oggi però c’è un nuovo indagato per pedopornografia: documenti inediti verranno resi noti nel corso della puntata di “Chi l’ha visto?” di mercoledì 28 settembre, alle 21.05, su Rai 3.

L’OMICIDIO DI LUCA VARANI NELLA PUNTATA DI CHI L’HA VISTO IN ONDA OGGI SU RAI3- Si parlerà  anche dell’omicidio di Luca Varani, il 23enne seviziato e ucciso a Roma il 4 marzo scorso, con una intervista alla sua fidanzata. Dagli esami effettuati sul corpo del giovane, si è scoperto che Luca è stato colpito più di 100 volte con un’arma da taglio, che è stato seviziato e torturato. Non è stata una sola decisiva coltellata a fermare il suo cuore, ma la lunga tortura che ha dovuto subire. Le due persone in carcere oggi con l’accusa di omicidio, dovranno quindi rispondere entrambe della stessa accusa.

Nella puntata di Chi l’ha visto in onda oggi ci sarà anche spazio per gli appelli in diretta per le persone scomparse e le famiglie che chiedono l’aiuto del programma di Rai3. L’appuntamento con Chi l’ha visto è per le 21,10 su Rai3 con una nuova puntata.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.