Programmi TV

Le anticipazioni di Uomini e Donne: Oscar Branzani ed Eleonora Rocchini oggi ospiti

Oscar Branzani ed Eleonora Rocchini insieme a Uomini e Donne nella puntata di oggi 28 settembre 2016: tutte le anticipazioni e le news


Dopo la coppia Andrea Damante/ Giulia De Lellis nello studio di Uomini e Donne arriva un’altra amatissima coppia nata nella passata stagione. Parliamo di Oscar Branzani ed Eleonora Rocchini che stanno ancora insieme e sono felicissimi di come siano andate le cose dopo la scelta a Uomini e Donne. Le anticipazioni ci svelano proprio che Oscar ed Eleonora saranno tra i protagonisti della puntata di Uomini e Donne in onda oggi 28 settembre 2016. Prima di entrare in studio, i due ragazzi che stanno insieme da 4 mesi, raccontano come vanno le cose. Entrambi sono molto innamorati e spiegano che non pensavano che fuori dal programma, senza le telecamere, le cose sarebbero andate così bene. Si stanno conoscendo, pregi e difetti e passano molto tempo insieme. Eleonora racconta anche che si “scannano” ma è normale visto che entrambi hanno due caratteri molto forti.

GIULIA DE LELLIS E ANDREA DAMANTE ASPETTANO UN FIGLIO? ECCO LE NEWS

Prima di entrare in studio Eleonora e Oscar hanno anche rilasciato una breve intervista per Witty e hanno parlato di come vanno le cose tra di loro. I due si sono divertiti molto in estate: hanno viaggiato, hanno passato molto tempo insieme ma si sono anche dedicati alle persone care. Hanno conosciuto le rispettive famiglie e adesso fanno progetti per il futuro: sperano di poter prendere una casa insieme per iniziare a costruire qualcosa di solido ( anche se Oscar scherza dicendo che è ancora presto).

Ma le parole più dolci sono di Oscar che confessa: “Io quando l’ho scelta sapevo che cosa stavo facendo, sapevo che mi stavo innamorando e infatti le ho detto che l’amavo subito, dopo neanche dieci giorni. Per lei invece i tempi sono stati diversi…“. I due fidanzatini sono comunque molto felici ed Eleonora racconta di come Oscar si prenda cura di lei colmando tutto quelle lacune che ci sono nella sua vita. E le cose sembrano andare davvero bene per cui entrambi sperano di poter andare avanti in questo modo.

Appuntamento alle 14,45 di oggi per vedere i due piccioncini insieme nello studio di Uomini e Donne.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.