Programmi TV

Chi l’ha visto stasera su Rai3: chi ha ucciso Giulia Cagnoni? E’ stato suo marito?

Chi l'ha visto stasera su Rai3: chi ha ucciso Giulia Cagnoni? E' stato suo marito? Ecco tutti i casi di cui si parlerà il 5 ottobre 2016


Un nuovo giallo da risolvere sbarca a Chi l’ha visto. Nelle ultime settimane si è molto parlato dell’omicidio di Giulia, una donna ritrovata morta nella sua villa  di Ravenna. Chi ha ucciso Giulia, è stato il suo “famoso” marito dermatologo? Di questo si parlerà nella puntata di Chi l’ha visto in onda il 5 ottobre 2016 su Rai3, una nuova puntata con Federica Sciarelli dedicata a questo caso di cronaca ma non solo. Le anticipazioni ufficiali ci spiegano che in questa puntata, il caso Cagnoni sarà centrale.  Al momento, Matteo Cagnoni, il cinquantunenne dermatologo  è il solo sospettato per aver ucciso la moglie Giulia. La donna aveva una relazione con un altro uomo e i due stavano portando avanti le pratiche per il divorzio. Ma le clausole messe dall’uomo in vista del divorzio ufficiale, erano davvero molte e non si era ancora arrivati a un accordo. Cagnoni, personaggio molto in vista a Ravenna, considerato un luminare e conosciuto anche per le sue partecipazioni a programmi televisivi popolari, ora in carcere come principale indiziato, si professa innocente e rifiuta tutte le accuse, ma il magistrato ha negato la sua richiesta di scarcerazione. Il medico, arrestato a Firenze subito dopo il ritrovamento del corpo della moglie, aveva prelevato un’ingente somma di denaro e aveva con sé il suo passaporto e quello dei figli. Il dottore comunque continua a dichiararsi innocente e in più riprese ha fatto sapere che non avrebbe mai fatto del male alla donna con cui era ancora sposato. Alcuni amici hanno però raccontato anche altri episodi violenti che potrebbero far pensare a un uomo pericoloso, come il pugno dato in spiaggia dal dottore al presunto amante di sua moglie. 

CHI L’HA VISTO ANTICIPAZIONI: TUTTI I CASI DI OGGI 5 OTTOBRE 2016

Federica Sciarelli, poi, continuerà a seguire anche il caso di Daniele Potenzoni, il giovane autistico scomparso nella metropolitana di Roma mentre era in gita per andare dal Papa. E’ possibile che Daniele sia da solo in giro per Roma? E’ possibile che per un anno abbia vissuto aiutato da qualcuno ma che nessuno si sia fermato e lo abbia riconosciuto mettendo fine all’incubo di questa famiglia che spera di riportare Daniele a casa il prima possibile?

Nella puntata di Chi l’ha visto in onda oggi 5 ottobre 2016, ascolteremo poi altri casi di cronaca e come sempre, in diretta, saranno letti gli appelli per le persone scomparse.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.