Programmi TV

Chi l’ha visto torna stasera su Rai3: dal caso Teverini alle ultime notizie sull’omicidio di Isabella Noventa

Chi l'ha visto torna stasera su Rai3 con la puntata del 12 ottobre 2016: dal caso Teverini alle ultime notizie sull'omicidio di Isabella Noventa


Una nuova puntata di Chi l’ha visto ci aspetta in prima serata il 12 ottobre 2016; il programma di Rai3 continua a informare il pubblico anche durante la giornata, con gli appuntamenti speciali delle 12,25 che sono davvero molto seguiti. Una media altra per la fascia oraria in cui va in onda, segno che il pubblico apprezza moltissimo il lavoro fatto dalla redazione di Chi l’ha visto. Nella puntata in onda oggi in prima serata si tornerà a parlare di grandi casi. Come saprete, Federica Sciarelli e la sua redazione, hanno preso molto a cuore il caso di Manuela Teverini. Vogliono che la figlia della donna, dopo più di 16 anni dalla presunta scomparsa di sua madre, che in realtà è un omicidio, possa sapere che fine ha fatto la donna, anche se la verità su questa storia potrebbe essere davvero amara visto che, il solo indagato per il possibile omicidio della donna è il padre della ragazza, marito di Manuela. Sono passati tanti anni, fiumi di intercettazioni, ricerche di un corpo che non si è mai trovato, è possibile che si possa ancora fare qualcosa per mettere un punto a questa tristissima vicenda?

CHI L’HA VISTO ANTICIPAZIONI: I CASI DELLA PUNTATA IN ONDA OGGI 12 OTTOBRE 2016

Nella puntata di Chi l’ha visto in onda oggi si tornerà a parlare anche di un altro caso: l’omicidio di Isabella Noventa. In questa storia ci sono tre colpevoli, almeno secondo gli inquirenti, che, a un mese dalla scomparsa della donna, hanno arrestato il suo fidanzato Freddy Sorgato, la sorella di lui Debora e una amica Manuela Cacco. Ma a distanza di tanti mesi da quel triste giorno, non ci sono ancora notizie su Isabella: che fine ha fatto il suo corpo? Freddy ha confessato: la donna sarebbe morta in un incidente durante un gioco erotico, ma se così è stato, perchè non dire che cosa ne è stato del suo cadavere? Nella puntata di Chi l’ha visto in onda questa sera, ascolteremo le novità sul caso: a Manuela Cacco, la tabaccaia veneziana che è accusata di omicidio e occultamento di cadavere è stato contestato anche il reato di stalking. Per la Procura ha mandato messaggi scritti a Isabella aventi contenuto offensivo, le avrebbe fatto telefonate moleste e sarebbe arrivata a farla pedinare.

E poi non mancheranno gli appelli in diretta che servono per aiutare le famiglie degli scomparsi, con le segnalazioni sempre utili. Appuntamento alle 21,20 su Rai3 con una nuova puntata di Chi l’ha visto.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.