Programmi TV

Film stasera in tv, su Rai1 c’è Confusi e Felici: ecco la trama

Film stasera in tv, su Rai1 c'è Confusi e Felici: ecco la trama del film in onda oggi 8 dicembre 2016


Serata dedicata alla commedia italiana quella del giovedì sera di Rai1 che sceglie un film per la sera della festa dell’Immacolata. L’8 dicembre 2016 va in onda il film di Massimiliano Bruno “Confusi e felici”, con Claudio Bisio, Anna Foglietta, Marco Giallini, Caterina Guzzanti, Paola Minaccioni, Rocco Papaleo e Pietro Sermonti. Un super cast per un film che vi farà sicuramente sorridere. Ma che cosa ci racconta il film in onda stasera su Rai1? Lo scopriamo come sempre dando un’occhiata alla trama del film previsto per questa sera. Buona visione a tutti!

FILM STASERA IN TV: SU RAI1 VA IN ONDA CONFUSI E FELICI, ECCO LA TRAMA

Anche gli psicanalisti possono cadere in depressione? Lo sa bene Marcello, psicanalista cialtrone e cinico, che un giorno decide di chiudersi in casa e mollare tutto. Questo gesto estremo non viene accolto bene da Silvia, segretaria di Marcello, che decide di radunare i suoi pazienti per cercare, tutti insieme, di farlo uscire dalla crisi. Un’idea bellissima se non fosse che, ad aiutare Silvia, ci saranno uno spacciatore affetto da attacchi di panico, un quarantenne mammone cronico, una ninfomane decisamente invadente, una coppia in crisi sessuale e un telecronista in crisi per il tradimento della moglie. Strampalati ma affettuosi e divertenti, i pazienti di Marcello cercheranno in ogni modo di tirargli su il morale riuscendo a farlo aprire alla vita per diventare una persona migliore.

Non ci resta che ricordarvi l’orario della messa in onda del film: si inizia dopo la puntata di Affari Tuoi stasera su Rai1. Appuntamento alle 21,20 con il film Confusi e felici. Buone feste a tutti. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.