Programmi TV

Ballando con le stelle 2017 riparte da Ballando on the Road durante La vita in diretta

Ballando con le stelle 2017 riparte da Ballando on the Road durante La vita in diretta. Da questo pomeriggio si balla su Rai1


E’ arrivato il momento di fare spazio nel palinsesto di Rai1 a Ballando on the road in attesa di vedere poi Ballando con le stelle 2017. Una serie di eventi ha fatto slittare di qualche settimana l’inizio del programma di Milly Carlucci che sarebbe dovuto andare in onda già da qualche settimana. A parte i cambiamenti di palinsesto ( dovuti probabilmente agli ottimi ascolti de La vita in diretta) gli ultimi giorni poi sono stati caratterizzati da eventi da seguire in diretta e i programmi di Rai1 hanno raccontato in tempo reale news e aggiornamenti dal dramma in Abruzzo. Ma oggi, 23 gennaio 2017 si inizia e in attesa di vedere Ballando con le stelle 2017 potremo seguire da oggi Ballando on the road. Sei tappe, dodici appuntamenti, piu’ di diecimila ballerini provinati: si è conclusa trionfalmente la seconda stagione di Ballando on the road, il casting show itinerante con Milly Carlucci e tutta la banda di Ballando con le stelle.

Ora è il momento di vedere il meglio dell’Italia che balla, lo abbiamo fatto con due grandi eventi a Roma il 5 e il 6 gennaio 2017 ripresi dalla telecamere dando vita a 4 puntate di Ballando on the road.

NE LA VITA IN DIRETTA ARRIVA BALLANDO ON THE ROAD: LE NEWS 

Quattro appuntamenti che saranno proposti nel pomeriggio di Rai1, ore 15:30, il 23-27-30 gennaio e 3 febbraio in cui i ballerini di tutti gli stili, i piu’ virtuosi, entusiasmanti e divertenti d’Italia, si daranno battaglia per provare a partecipare a Ballando con le stelle. I 100 partecipanti circa saranno giudicati da Carolyn Smith, Fabio Canino e Guillermo Mariotto.

Andranno in scena balli di tutti gli stili: dall’hip hop al burlesque, dalla polka chinata al freestyle, oltre agli ormai tradizionali tango, salsa, samba, valzer, jive, boogie ecc, diventeranno protagonisti del venerdì pomeriggio di Raiuno. I selezionati parteciperanno al programma Ballando con le stelle, alcuni come special guest, altri in un torneo parallelo Ballando con te. Si balla quindi da questo pomeriggio su Rai1, un pò di allegria farà bene anche a tutti noi che a casa in questi giorni abbiamo seguito con grande interesse e attenzione quanto accadeva in Abruzzo. Non dimentichiamo, non voltiamo pagina così facilmente, ma cerchiamo di provare a distrarci mentre si lavora ancora per questa tragedia. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.