Programmi TV

Film stasera in tv, su Rai2 c’è Sotto Assedio: la trama

Film stasera in tv, su Rai2 c'è Sotto Assedio: la trama del film in onda oggi 17 febbraio 2017


Venerdì su Rai2 si torna con i film d’azione e nella serata di oggi vedremo un film film del 2013 diretto da Roland Emmerich e con protagonisti Channing Tatum, Jamie Foxx e Maggie Gyllenhaal. Sotto Assedio è il film scelto per il 17 febbraio 2017. Venerdì 17, siete superstiziosi? Noi no e adesso vi raccontiamo la trama del film in onda questa sera su Rai2, ecco le anticipazioni e la trama dettagliata! Buona serata a tutti voi…

FILM STASERA IN TV, SU RAI2 IL 17 FEBBRAIO 2017 VA IN ONDA SOTTO ASSEDIO: LA TRAMA 

John Cale (Channing Tatum) agente di polizia di Washington assegnato alla scorta dello speaker del Congresso, nel tentativo di migliorare il rapporto con sua figlia Emily (Joey King), decide di impressionarla candidandosi come unità speciale dei servizi segreti a guardia del presidente degli Stati Uniti d’America. Il giorno del colloquio per l’ammissione, che si terrà alla Casa Bianca, decide di invitare anche la figlia facendola partecipare come turista in una visita guidata dell’edificio. Il colloquio per il lavoro con Carol Finnerty (Maggie Gyllenhaal), una sua ex compagna di scuola, non sembra avere esito positivo (lei è convinta che John non sia qualificato per l’incarico) e finito l’incontro si unisce con la figlia al tour della Casa Bianca. Nel frattempo un gruppo paramilitare assoldato da Martin Walker (James Woods) capo del Secret Service, irrompe nella Casa Bianca. John Cale che si trovava li per caso cercherà in tutti i modi di salvare il presidente dall’attacco terroristico fuggendo e nascondendosi tra i numerosi cunicoli della magione presidenziale.

Solo grazie a Emily Cale, che prima di essere catturata posta sul suo canale YouTube un video che ritrae i terroristi, vengono svelate le identità dei mercenari che permetteranno all’intelligence di scoprirne i loro piani. Il gruppo manovrato da Martin vuole iniziare un attacco in Iran per vendicare le migliaia di americani morti durante gli scontri a fuoco (tra cui il figlio di Martin Walker).

Ma non aggiungiamo altro e non vi sveliamo il finale altrimenti che gusto ci sarebbe! Appuntamento a stasera su Rai2 per seguire il film  Sotto Assedio, buona serata e buona visione. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.