Programmi TV

Uomini e Donne news e anticipazioni: dopo Sonia una nuova tronista da Maria De Filippi

Uomini e Donne news e anticipazioni: dopo Sonia una nuova tronista da Maria De Filippi. Oggi 22 febbraio 2017 si registra una nuova puntata del trono classico


Il trono classico di Uomini e Donne regalerà novità e sorprese nelle prossime puntate? Potremo iniziare a scoprirlo con le ultime news sulla registrazione di Uomini e Donne di oggi 22 febbraio 2017. Stando alle ultime anticipazioni infatti, oggi negli studi Elios di Roma, si registra una nuova puntata del programma di Maria De Filippi. Dopo l’abbandono di Manuel Vallicella e la scelta improvvisa di Sonia Lorenzini alla corte di Maria potrebbe arrivare una nuova tronista. Difficile immaginare chi possa essere e al momento le indiscrezioni sono davvero poche. La redazione svelerà qualche indizio prima della registrazione di questo pomeriggio? E’ ancora presto per capire che cosa succederà ma sembra che nelle prossime puntate del trono classico ritroveremo Mario Serpa, altro che Isola dei famosi. Il fidanzato di Claudio Sona è diventato uno degli opinionisti del trono classico e potremmo vederlo fino a maggio, data ultima di messa in onda di Uomini e Donne. Ci aspettano tre intensi mesi di anticipazioni, rumors e novità, tre mesi in cui potrebbe accadere davvero di tutto, anche per quello che riguarda il trono di Luca Onestini che si divide tra due corteggiatrici ma, dopo l’ultima puntata del trono classico, è rimasto solo con la sua preferita Soleil, mentre Giulia ha lasciato gli studi di Canale 5.

UOMINI E DONNE NEWS E ANTICIPAZIONI: OGGI LA NUOVA TRONISTA 

Chi sarà quindi la nuova tronista di Uomini e Donne? Una ragazza che abbiamo già visto nello studio di Canale 5 oppure un volto nuovo come nel caso di Marco che è un bocconiano, imprenditore ed ex modello? Non mancano sicuramente le ragazze pronte a salire sul trono di Uomini e Donne a caccia dell’amore! Ma al momento, davvero gli indizi sono pochissimi. 

E mentre negli studi di Canale 5 sta per arrivare la nuova tronista di Maria De Filippi, il pubblico si chiede che cosa succede tra Sonia Lorenzini e il suo Emanuele. I due si sono scelti e hanno deciso di lasciare Uomini e Donne insieme da fidanzati. Dopo la puntata della scelta in onda ieri su Canale 5 Emanuele e Sonia hanno iniziato a condividere anche sui social le foto della loro nuova vita insieme e sembrano essere davvero molto felici e anche innamorati! Per cui facciamo tanti auguri a questa coppia per un sereno futuro insieme! In attesa poi di una nuova coppia nata nello studio di Canale 5! 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

1 response to “Uomini e Donne news e anticipazioni: dopo Sonia una nuova tronista da Maria De Filippi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.