Programmi TV

Il compleanno di Anna Moroni, gran festa a La prova del cuoco (Foto)

Anna Moroni oggi compie gli anni, 27 febbraio 2017 e a La prova del cuoco arrivano tutti gli auguri per la maestra in cucina (foto)


Oggi Anna Moroni (foto) compie gli anni ma se non si dovrebbe mai rivelare l’età di una signora per la maestra in cucina de La prova del cuoco vale la regola opposta. Anna Moroni compie 78 anni e portati come i suoi diventa un gran vanto poterlo dire nel giorno del suo compleanno. Sono anni che Annina ripete ad Antonella Clerici che presto non sarà più parte de La prova del cuoco e la stessa frase, evidentemente scaramantica, l’ha confidata anche oggi. Tra due anni la Moroni compirà 80 anni ma già nella puntata di oggi del cooking show di Rai 1 gli auguri di tutti sono stati immensi, carichi di affetto. Ovviamente tra tutti i più intensi quelli di Antonella. Subito dopo la sigla la Clerici ha voluto annunciare che oggi è un giorno speciale, la Moroni compie 78 anni, poi la sua ricetta del giorno che in realtà ci ha meravigliato.

Per il compleanno di Anna Moroni in cucina aspettavamo la ricetta di una torta, invece lei ha scelto le crocchette di pollo. Poi è partito il video con gli auguri di tutti i protagonisti de La prova del cuoco, i cuochi e i maestri in cucina hanno rivolto a modo loro gli auguri a lei che è senza dubbio un pilastro importante del programma.
Ecco alcune foto dalla puntata di oggi

Le ricette La prova del cuoco di oggi

Anche Antonella Clerici non ha perso l’occasione per confidare il suo pensiero sulla presenza della Moroni a La prova del cuoco. E’ dalla seconda edizione del programma che Anna e Antonella lavorano insieme, un legame forte il loro . “Credo che in tanti anni la Moroni abbia sbagliato su milioni di ricette forse 2 o 3 cose” ha sottolineato la conduttrice aggiungendo che agli autori del programma lei dice sempre di lasciar fare ad Anna perché non sbaglia mai. Poi arriva anche il simpatico premio Oscar alla carriera.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.