Programmi TV

Ballando con le stelle vs C’è posta per te: a Milly non basta Milly, gli ascolti sono di Maria

Ballando con le stelle vs C'è posta per te: a Milly non basta Milly, gli ascolti sono di Maria. Ecco i dati auditel relativi agli ascolti tv del 4 marzo 2017


Nuova sfida del sabato sera tra Milly Carlucci e Maria De Filippi che “scendono in pista” con Ballando con le stelle 2017 e C’è posta per te. Una nuova sfida del sabato sera che ha incoronato Maria, ancora una volta, regina della serata. I dati auditel relativi agli ascolti del 4 marzo 2017 infatti evidenziano la vittoria di C’è posta per te. A Milly non basta Milly: la Carlucci si immola anche come ballerina per una notte, con il suo cartonato, si fa intervistare, Paol Belli la definisce di continuo la regina del sabato sera. Non bastano le parole, servono i fatti. Ballando con le stelle resta una buonissima proposta nel palinsesto di Rai1, questo è chiaro, gli ascolti non sono poi così malvagi. Ma la vittoria, anche in questo sabato di inizio marzo, va a C’è posta per te. Maria De Filippi ruba il dottor Lemme a Barbara D’urso per dare quel tocco di trash che serve a una puntata di C’è posta per te che deve sfidare al meglio lo show di Rai1. Non solo lacrime su Canale 5 ma anche tante risate, per chi ama il genere, con Ezio Greggio ed Enzino Iacchetti, che tornano da Maria con tanto di Alberico Lemme da prendere in giro per la rivincita di tutte le “teste di donna” qua e là per l’Italia. Insomma trash a palate…A Maria tutto è concesso, anche invitare Lemme versione puffo ben mimetizzato con il puff dello studio di Canale 5. Milly invece, dopo il marasma successo per la partecipazione di Maradona a Ballando con le stelle, deve scendere in pista con il suo tango per una bellissima esibizione che però non basta agli ascolti. C’è posta per te è ancora leader del sabato sera.

I DATI AUDITEL RELATIVI A SABATO 4 MARZO 2017: LA SECONDA SFIDA TRA BALLANDO CON LE STELLE E C’E’ POSTA PER TE

Ballando con le Stelle 2017 ha conquistato 4.105.000 spettatori pari al 20% di share.

Su Canale 5 C’è Posta Per Te ha raccolto davanti al video 4.999.000 spettatori pari al 24.1% di share.

E mentre in quel di Rai1 la pressione si sente tutta, anche per colpa di Valerio Scanu che non fa altro che citare il programma di Canale 5 ( non ha capito che in realtà queste battute non piacciono a nessuno), nello studio di C’è posta per te si ignora completamente la concorrenza. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.