Programmi TV

C’è posta per te vs Ballando con le stelle 2017: l’ultima sfida a caccia di ascolti prima del serale

C'è posta per te vs Ballando con le stelle 2017: l'ultima sfida a caccia di ascolti prima del serale. Ecco i dati auditel relativi agli ascolti tv di ieri 11 marzo 2017


Ultima sfida tra C’è posta per te e Ballando con le stelle 2017 a caccia degli ascolti del sabato sera. Ma non ultima sfida tra Milly e Maria che tra due settimane si ritroveranno di nuovo a scontrarsi. Vedremo infatti su Rai1 Ballando con le stelle 2017 mentre su Canale 5 andrà in onda al sabato l’attesissimo serale di Amici 16. Ma come sarà andata la sfida tra la terza puntata di Ballando con le stelle e l’ultima di C’è posta per te? Come sempre ce lo sveleranno i dati auditel relativi agli ascolti tv di ieri ma nel frattempo, possiamo raccontarvi qualcosa su questo scontro. Su Rai1 si inizia alle 20,35 per catturare il pubblico che dopo il tg è già davanti alla tv. Lo spettacolo di Ballando è più o meno lo stesso da molto tempo: il successo dello show è proporzionale alla bravura dei vip in gara, alle polemiche e a tutto quello che succede anche in settimana ( vedi ad esempio scontro tra Selvaggia Lucarelli e Alba parietti). C’è posta per te anche per l’ultima puntata cerca di conquistare il suo pubblico con le storie da raccontare: lo fa con quella di un ragazzo che ha dovuto prendersi carico della famiglia, andare a lavorare all’estero e privarsi di ogni cosa pur di mandare i soldi necessari a casa. Lacrime ed emozioni anche per chi arriva in studio per essere un regalo, nell’ultima puntata è toccato ad Antonino Canavacciuolo e a Raoul Bova. E poi storie di gente comune, di amori interrotti, di padri e figli, di famiglie italiane. 

L’ennesima sfida quindi che va avanti da tempo, quella tra Maria e Milly e solo il pubblico con il telecomando in mano può decretare chi sarà il vincitore. Tre scontri in questo 2017: i primi due sono andati a C’è posta per te, cosa sarà invece successo con l’ultima puntata del programma di Canale 5?

I DATI AUDITEL RELATIVI AGLI ASCOLTI TV DELL’11 MARZO 2017

Ballando con le Stelle 2017 – in onda dalle 20,35  alle 00,35  – ha conquistato 3.849.000 spettatori pari al 18.95% di share. Su Canale 5 l’ultima puntata di C’è Posta Per Te  è stata seguita da 4.763.000 spettatori pari al 23.68% di share

In attesa dei dati auditel vi sveliamo anche che in realtà questo non sarà l’ultimo scontro. E’ vero che è stata l’ultima volta di C’è posta per te contro Ballando ma Canale 5 non vuole mollare la presa e così, in attesa del serale, vedremo la prossima settimana in prima serata, una puntata speciale di un format particolare con i volti più amati di Uomini e Donne protagonisti. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.