Programmi TV

Uomini e Donne news, Giulia torna per Luca Onestini ma lui ribacia Soleil: la perde per sempre?

Giulia Latini torna a Uomini e Donne per Luca Onestini ma lui bacia di nuovo Soleil: ecco le ultime news con le anticipazioni del 22 marzo 2017 ultima registrazione


Registrazione del trono classico di Uomini e Donne il 22 marzo 2017 e arrivano le anticipazioni con le ultime news sul programma di Canale 5. Grande attesa per tutti i fan che sperano di rivedere Giulia Latini in puntata per il bel tronista. E alla fine Giulia ha veramente deciso di tornare ma a quanto pare, almeno stando alle anticipazioni, ha preferito non consegnare a Luca la famosa lettera che avevamo visto sui social. Luca, dopo l’ultima puntata, era andato da Giulia e le aveva spiegato come va il gioco, che comunque vuole conoscere anche lei e che ci tiene. E così Luca Onestini si trova ancora una volta diviso tra Giulia, che però gli chiede ancora una volta certezze, risultando anche troppo pesante e Soleil che invece non vuole nulla da lui, o meglio non chiede ma alla fine dà. 

Le ultime news da Uomini e Donne rivelano infatti che, mentre le cose tra Luca e Giulia non sono andate molto bene, il tronista ha trovato una nuova sintonia con Soleil che sembra inoltre aver deciso di uscire solo con Luca, ma su questo non possiamo mettere la mano sul fuoco. Giulia invece, che si sente umiliata per tutto quello che è accaduto, vorrebbe delle certezze da Luca ma lui al momento non le può dire che sarà lei la sua scelta e continuerà quindi a comportarsi come meglio crede. Ma Luca non gradisce l’atteggiamento di Giulia che ha rovinato, a suo dire, una esterna. Anche Jack in studio fa notare che Giulia ha un atteggiamento sbagliato. Il vero problema è che Giulia si è presa una cotta per Luca e che si mostra anche per le sue fragilità, da ragazza innamorata non può non piangere di fronte a quello che vede. E Luca se la prende anche quando la corteggiatrice, dopo aver visto un nuovo bacio tra lui e Soleil, gli dice che stavolta non se ne va ma che segna tutto e si vedrà poi alla fine. Luca però non vuole che Giulia resti lì seduta solo per prendersi una rivincita e dire poi alla fine di no.

Tra Giulia e Soleil poi c’è anche Federica che è uscita ancora una volta con Luca e pare si sia trovata molto bene. Cosa ne sarà di loro? Appuntamento alla prossima puntata di Uomini e Donne per capire come finirà questo trono complicato. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.