Programmi TV

Domenica IN torna il 26 marzo 2017 con la prima puntata di primavera: gli ospiti di Pippo

Torna Domenica IN con Pippo Baudo il 26 marzo 2017 e si respira aria di primavera: tutti gli ospiti di oggi nelle nostre anticipazioni


Aria di primavera in tv e anche in quel di Rai1 che, dopo la bufera scatenata la scorsa settimana dal programma Parliamone Sabato, cerca la serenità domenicale con il collaudato Pippo Baudo che non sbaglia un colpo. Gli ascolti della Domenica In di Pippo Baudo non sono entusiasmanti, anzi. Dopo un discreto inizio di stagione, Domenica In ha perso terreno ma non qualità. Il programma di Pippo infatti è frutto del suo stile, della sua eleganza, di temi ricercati di cui parlare con toni pacati e luci soffuse. Una Domenica IN diversa che probabilmente non tornerà nella prossima stagione della rete ma che ha anche fatto il suo. Tornando a noi: cosa vedremo nella puntata di oggi del programma di Rai1? Lo scopriamo con le anticipazioni che ci svelano i nomi degli ospiti di Pippo Baudo per questo appuntamento con Domenica In del 26 marzo 2017.

DOMENICA IN 26 MARZO 2017: INIZIA LA PRIMAVERA DI PIPPO, GLI OSPITI DI OGGI 

Ornella Muti, ospite della puntata di “Domenica In” di domenica 26 marzo, ripercorrerà le tappe della sua carriera artistica, segnata da un’indimenticabile serie di successi cinematografici e televisivi e ricorderà, in una lunga chiacchierata con Pippo Baudo, tanti episodi e curiosità sulla sua vita da star.
Valerio Scanu, grande voce e volto notissimo della musica italiana, interpreterà alcuni dei più bei brani del suo repertorio e di altre star della canzone nazionale e internazionale. E chissà che trovi anche il tempo di spiegarci quale sia il suo ruolo a Ballando con le stelle visto che noi ancora, non lo abbiamo davvero capito! 
Maurizio Mattioli e il cast della commedia musicale “Febbre da cavallo” – tratta dall’omonimo film cult di Steno – presenteranno alcuni momenti dello spettacolo, in scena al teatro Sistina, con la regia di Claudio Insegno e la supervisione artistica di Enrico Brignano.
Pippo Baudo presenterà la serie di documentari “I ragazzi del Bambin Gesù” in onda per dieci puntate ogni domenica su Rai 3, sui bambini ospiti del Centro, in compagnia della sua Presidentessa.

“Domenica in” celebrerà le giornate FAI di Primavera (25-26 marzo), un’occasione unica per scoprire luoghi solitamente chiusi al pubblico, grazie all’impegno del Fondo Ambiente Italiano, che promuove la riapertura e il restauro dei più bei siti che rendono grande il nostro Paese. In studio, come consuetudine, la Big Band diretta dal Maestro Bruno Biriaco, i balletti e le canzoni della showgirl Manuela Zero e la conduzione di Pippo Baudo.
“Domenica In” è un programma prodotto da Rai1 e firmato da Pippo Baudo, Salvo Guercio, Lisandro Monaco, Antonio Pascale e Daniela Cannone. Dirige l’Orchestra il Maestro Bruno Biriaco. La scenografia è di Mimma Aliffi. I costumi sono di Stefano Rianda. La regia è di Fabrizio Guttuso Alaimo. Appuntamento alle 17,10 con la nuova puntata di Domenica In ancora senza Chiara Francini! 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.