Programmi TV

Barbara D’Urso ringrazia il suo pubblico per gli ascolti con un nuovo grande cuore rosso

Pomeriggio Cinque leader nella fascia pomeridiana della tv italia con ascolti ottimi. Barbara D'Urso ringrazia il suo pubblico per gli ascolti con un nuovo grande cuore rosso


Puntata che inizia con il sorriso quella di Pomeriggio Cinque in onda il 28 marzo 2017. Barbara D’Urso questa volta ringrazia per gli ottimi ascolti di Pomeriggio Cinque mentre ieri, aveva iniziato la puntata ringraziando i 3 milioni di spettatori che hanno seguito Domenica Live. E ha tutti i motivi per essere contenta la conduttrice che con il suo Pomeriggio Cinque riesce a conquistare la fascia oraria del pomeriggio di Mediaset che dalle 13,40 con Beautiful alle 18,45 con i saluti di Pomeriggio Cinque, è davvero imbattibile. Numeri che fanno tornare il sorriso alla conduttrice che ha scelto di entrare in studio con un grande cuore rosso un pupazzo. “Sapete che il mio cuore è vostro ma oggi non so come ringraziarvi e siccome il mio cuore non mi basta più ho portato anche questo” queste le parole della conduttrice che sorridendo mostra il pupazzo a forma di cuore. “Anche ieri siamo stati il programma leader del pomeriggio. Il nostro Pomeriggio Cinque ha fatto un nuovo record con il 23% di share. E per tutta la durata del programma è stato il più seguito nel pomeriggio degli italiani” questo il commento dei Barbara D’urso a i nuovi dati auditel relativi agli ascolti del programma di Canale 5. 

Come sempre facciamo prendiamo i numeri e vediamo questo confronto:

Su Rai1 Papa Giovanni ha appassionato 1.403.000 spettatori con il 9.9%; la prima parte de La Vita in Diretta informa 1.086.000 spettatori (9.9%) mentre la seconda 1.670.000 telespettatori con il 15.9%. Un netto calo del programma di Rai1 che inizia a risentire, già da qualche settimana, dell’arrivo della primavera che come sempre, anche in tv, porta un calo fisiologico e una perdita di spettatori strada facendo.

Pomeriggio Cinque invece si conferma leader del pomeriggio in questa fascia ( ottimo traino da Uomini e Donne a L’Isola dei famosi che viene vista più de Il segreto, la soap spagnola inizia invece a calare, sempre per il periodo) 2.232.000 spettatori con il 22.1% nella prima parte, a 2.074.000 (19.1%) nella seconda e a 1.994.000 (16.7%) nella terza di breve durata.

Continua quindi il successo del programma di Canale 5 che, dopo una prima fase di stagione in cui ha lottato giornalmente con La vita in diretta per il predominio in questa fascia oraria, adesso viaggia del tutto in solitaria. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.