Programmi TV

Domenica Live anticipazioni 2 aprile 2017: tanti ospiti dalla D’Urso e nuove storie da raccontare

Domenica Live anticipazioni 2 aprile 2017: tanti ospiti dalla D'Urso e nuove storie da raccontare. Ecco le ultime news sul programma di Canale 5


Una nuova puntata di Domenica Live ci aspetta in questa prima domenica di aprile pazzerella. La primavera ci ha illuso: maltempo in questo fine settimana e magari tanti telespettatori davanti alla tv per seguire i programmi della domenica. Cosa vedremo nella puntata di Domenica Live in onda oggi 2 aprile 2017? Lo scopriamo con le anticipazioni che ci svelano i dettagli su quello che sarà il pomeriggio in compagnia di Barbara D’urso e dei tanti ospiti che ci saranno in questa puntata. Oggi, come di consueto, Domenica Live inizia dalla fase dedicata al talk. Sappiamo che tra gli altri, in questo spazio, ci sarà anche Matteo Salvini. Nella parte dedicata all’attualità si parlerà probabilmente di sicurezza: poche ore fa una nuova notizia di cronaca nera, con la morte di un ristoratore che per proteggere la sua attività durante la rapina ha perso la vita. La seconda parte di Domenica Live è invece dedicata agli ospiti di Barbara e alle interviste faccia a faccia, le famose D’Urso interviste.

DOMENICA LIVE LITE IN DIRETTA TRA FACCI E L’AVVOCATO DI CICCIOLINA-LEGGI QUINella puntata di Domenica Live in onda oggi si potrebbe parlare di un fatto di cronaca di cui ieri si discute moltissimo? Parliamo della notizia partita dai giornali sardi: Cristiano De Andrè avrebbe picchiato in un locale, la sua compagna, Ottavia, una ragazza molto più giovane di lui. A raccontare il fatto tutte le persone presenti. Secondo quanto si legge sui giornali di cronaca locali, il cantante avrebbe urlato “Odio tutte le donne” e avrebbe iniziato a picchiare davanti a tutti la sua compagna, portata poi in ospedale. Poche settimane fa la ragazza aveva invece difeso Cristiano dalle nuove accuse di Francesca, che aveva raccontato di una lite con sua sorella. Cristina avrebbe picchiato, secondo il racconto di Francesca, anche sua figlia minorenne. Adesso nuove accuse contro di lui con Francesca che ha già commentato via social quanto accaduto. Tornerà a parlare di questa storia anche a Domenica Live? Lo scopriremo nella puntata di oggi, per il momento ci sono poche anticipazioni ma come sempre facciamo, vi terremo aggiornati in merito a quello che succederà.

DOMENICA LIVE ANTICIPAZIONI OSPITI E TEMI DEL 2 APRILE 2017: ULTIME NEWS PRIMA DELLA DIRETTA

Vi ricordiamo che la diretta di Domenica Live partirà alle 14 su Canale 5. Anche questa settimana la D’Urso ci terrà compagnia per 5 ore. Sono le ultime domenica in compagnia di Domenica Live che tra un mesetto dovrebbe salutare il suo pubblico per poi tornare il prossimo anno con la nuova stagione. La D’Urso non molla e cerca il record anche in questa puntata. Si va a caccia di ascolti. 

In aggiornamento

Nella puntata di Domenica Live in onda oggi 2 aprile 2017 si tornerà a parlare di Isabella Biagini con le ultime notizie sulle sue condizioni di salute. Dove vive adesso? Lo scopriremo oggi in diretta. E ancora a proposito di rapporti madre-figli ci sarà Floriana Secondi che incontrerà di nuovo sua madre dopo le polemiche recenti. Nella puntata di Domenica Live in onda oggi spazio anche alla cronaca rosa con Tania Cagnotto che mostrerà le foto del suo matrimonio. Polemiche sui vitalizi anche a Domenica Live: Cicciolina ha un vitalizio di cerca 2000 euro. L’attrice spiega i motivi per i quali ne ha bisogno e non rinuncerà al vitalizio. In studio oggi con suo figlio. E ancora in questa puntata vedremo anche Roberto D’Agostino per una D’Urso intervista. Si tornerà a parlare di Rita Bonaccorso, l’ex moglie di Totò Schillaci. Una puntata quindi molto ricca. E per finire ci sarà anche Raffaella Fico che da molto tempo non va in tv per parlare della sua vita privata. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.