Programmi TV

La lettera di Maria De Filippi per Emma Marrone: dolci parole per l’ex vincitrice di Amici

La lettera di Maria De Filippi per Emma Marrone: dolci parole per l'ex vincitrice di Amici. Nella puntata di Amici in onda il 22 aprile 2017 la conduttrice leggerà una lettera per la coach della squadra bianca


Emma è sempre stata una di casa in quel di Amici, del resto chi da anni segue il talent di Canale 5 ricorda bene le storie di tutti i ragazzi. E ricorderete tutti quanti come Emma Marrone non abbia avuto affatto un cammino semplice nella scuola di Amici. Su di lei i prof non erano tutti d’accordo ma ce ne era uno in particolare che vedeva in lei qualcosa di unico, mentre tutti gli altri si concentravano su Loredana Errore. Anche Maria probabilmente vide quel qualcosa in più ed Emma, grazie al serale di Amici e grazie a tutto quello che riusciva in modo empatico a creare con il pubblico a casa, ha trionfato su quel palco e poi anche nella sfida di tutti i giorni con i dischi da vendere, con i concerti da fare. Tutto questo mentre la vita per lei non era affatto semplice e gli ostacoli non sono mai mancati. Ma questa è un’altra storia…Oggi Emma è di nuovo una coach di Amici, oggi Emma è di nuovo a casa sua arrivata in punta di piedi e voluta da Maria. La De Filippi ha deciso di scrivere una lettera a Emma per ringraziarla per tutto quello che ha fatto in questi anni per il programma e non solo. Un bel momento che vedremo nella prossima puntata di Amici 16 in onda il 22 aprile e anticipato con un video pubblicato in esclusiva da Tgcom24.

Un grande grazie per Emma da parte di Maria che ricorda anche i suoi successi: i dischi d’oro, i dischi di platino, la vittoria al Festival di Sanremo, la consacrazione per la stampa, o tour, i sold out…”Tu non sei cambiata” dice Maria nella sua lettera a Emma. Non è cambiata la cantante salentina da quel giorno, il giorno in cui mentre nessuno lo credeva, lei trionfava ad Amici. Già perchè tutti pensavano che quel trofeo lo avrebbe alzato al cielo Loredana e invece Emma con la sua Calore aveva conquistato davvero tutti. “Tu sei e sei sempre stata vera, forte, fragile, pura e onesta” sono queste le bellissime parole che Maria dedica a una stella che ha visto nascere e che continua a brillare grazie al suo successo. Emma ascolta visibilmente emozionata e non riesce a trattenere le lacrime, comprensibile che sia così. 

PER VEDERE UNA BREVE ANTEPRIMA DEL VIDEO CLICCA QUI



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.