Programmi TV

Domenica In anticipazioni 30 aprile 2017: gli ospiti e un grande ritorno da Pippo Baudo

Domenica In anticipazioni 30 aprile 2017: gli ospiti e un grande ritorno da Pippo Baudo. Ecco le ultime news


Pippo Baudo torna in questa domenica pazza di aprile con una nuova puntata di Domenica In. Mentre noi cerchiamo di capire che tempo stia facendo in questa anomala primavera/inverno, su Rai1 andrà in onda una nuova puntata della Domenica In di Pippo Baudo. E oggi in studio non ci saranno solo gli ospiti di Pippo. Un grande ritorno nella puntata di Domenica in del 30 aprile 2017, avete già capito di chi si tratta? Lo scopriamo con le anticipazioni per la puntata di Domenica In in onda oggi. Eccole per voi!

DOMENICA IN ANTICIPAZIONI: OSPITI E RITORNI GRADITI NELLA PUNTATA DEL 30 APRILE 2017

Sul palco di “Domenica In” torna, finalmente, Chiara Francini, che, con lo humor e la spigliatezza di sempre, racconta gli ultimi mesi lontani da Baudo, ripercorre i momenti più belli di una carriera in ascesa e presenta il suo nuovo libro “Non parlare con la bocca piena”. In queste settimane il pubblico di Rai1 si è chiesto che fine avesse fatto l’attrice e oggi ecco la risposta! La “spalla” di Pippo Baudo torna in diretta su Rai1 e continuerà questa avventura al fianco del conduttore di Domenica In per le altre puntate del programma previste a maggio. 

Amii Stewart, grande interprete del panorama musicale internazionale, è la guest star dell’ultima puntata in diretta di “Domenica In”, in onda domenica 30 aprile alle 17.05 su Rai1. Con la sua voce che ha segnato gli anni ’80 e regalato al pubblico italiano indimenticabili successi in collaborazione con i grandi artisti di casa nostra, da Ennio Morricone a Gianni Morandi, Amii Stewart è ospite di Pippo Baudo per uno strepitoso finale di stagione.

Laura Efrikian, volto indimenticabile della tv italiana e storica moglie di Gianni Morandi, invece, parla delle tante persone dello spettacolo e del cinema conosciute nel corso della sua vita di attrice: aneddoti, curiosità ed emozioni oggi raccolti nel suo ultimo libro “Incontri”.

E ancora, Bruno Venturini, vero e proprio ambasciatore della canzone napoletana nel mondo, ricorda la vita di viaggi, concerti ed emozioni che hanno costellato la sua straordinaria carriera.
In studio, come sempre, la Big Band diretta dal Maestro Bruno Biriaco, i balletti e le canzoni della showgirl Manuela Zero e la conduzione di Pippo Baudo. “Domenica In” è un programma prodotto da Rai1 e firmato da Pippo Baudo, Salvo Guercio, Lisandro Monaco, Antonio Pascale e Daniela Cannone. Dirige l’Orchestra il Maestro Bruno Biriaco. La scenografia è di Mimma Aliffi. I costumi sono di Stefano Rianda. La regia è di Fabrizio Guttuso Alaimo. Appuntamento quindi alle 17,10 con una nuova puntata di Domenica In su Rai1. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.