Log In

Paura per Kristen Stewart: si fa male girando Breaking Dawn

Print Friendly

Grande attesa per vedere la bella Kristen Stewart nei panni di una vampiressa. Abbiamo lasciato, nella prima parte di Breaking Dawn, Bella Swan alle prese con i primi sintomi dell’essere un vampiro ma non abbiamo poi visto nulla. Proprio mentre girava le scene della prima caccia nei panni di vampiro la bella Kristen si è fatta male e le riprese di Breaking Dawn sono state interrotte. Nulla di grave, i fans possono stare più che tranquilli. Si è trattato di un piccolo incidente durante il quale però la Stewart si è fatta male a un piede e quindi non riesce a camminare. Lei ci scherza su dicendo che non sta cercando di evitare di mettere i tacchi ma che purtroppo ha male a un piede. I fans della saga di Twiligth possono stare tranquilli: le riprese riprenderanno a breve e a luglio, tutti potremmo andare al cinema per vedere questo secondo capitolo.

Kristen si è molto impegnata in queste riprese anche perchè nei primi 4 film l’abbiamo sempre vista nei panni di umana, a differenza dei suoi colleghi che si sono cimentati in lotte, cacce e scene più movimentate. Proprio per questo l’ultimo capitolo della saga è per la Stewart importante, per dimostrare di essere davvero una brava vampira. “Sono state delle riprese importanti, la prima caccia è sempre importante e volevo fare di più”. Purtroppo l’incidente al piede ha rallentato le riprese ma si ricomincerà presto con una grinta ancora maggiore.

Kristen nei panni di vampira ha davvero stupito tutti: “Come vampiro forse ha fatto il suo miglior lavoro perché si è davvero divertita. E tutti sono soddisfatti della sua interpretazione” queste alcune indiscrezioni che vengono dall’ambiente del set.

Intanto siamo sicuri che a consolarla ci abbia pensato il suo Robert Pattinson che le sarà stato sicuramente vicino dopo questo piccolo incidente. I due sono inseparabili del resto nonostante i giornali di gossip parlino in continuazione di una loro crisi o di una eventuale rottura.

robotsmeta:
index,follow
views:
712
Altre notizie su:

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

6°C

Milano

Nebbia

Umidità 100%

Vento 4.83 km/h

  • 20 Dec 20149°C4°C
  • 21 Dec 20149°C1°C

11°C

Roma

Parzialmente nuvoloso

Umidità 88%

Vento 0 km/h

  • 20 Dec 201414°C7°C
  • 21 Dec 201417°C7°C

17°C

Palermo

Parzialmente nuvoloso

Umidità 77%

Vento 20.92 km/h

  • 20 Dec 201417°C13°C
  • 21 Dec 201417°C12°C