News spettacolo

L’abbraccio tra Carolyn Smith e Carolina Marconi, le battaglie contro la malattia

Si sono incontrate a Roma Carolyn Smith e Carolina Marconi, nelle loro parole e nell'abbraccio le battaglie contro la malattia

carolyn carolina

Carolyn Smith e Carolina Marconi sono molto legate, sono diventate amiche, sono unite dallo stesso dolore, dalla lotta al cancro, il tumore al seno. Entrambe ne hanno sempre parlato sui social, nelle interviste, nelle ospitate in tv, hanno in comune anche la necessità di far capire a tutte le donne, a tutti, che di questa malattia non bisogna vergognarsi, insieme si affronta con più forza. La prevenzione, il coraggio di parlarne, Carolyn Smith ha aiutato molto Carolina Marconi nel percorso doloroso che per lei si è concluso nel modo migliore ma il cancro fa tremare sempre chi l’ha già vissuto. Lo sa bene la presidente di giuria di Ballando con le Stelle che per l’ennesima volta sta affrontando le cure.

Carolyn Smith e Carolina Marconi nei loro abbracci e nelle parole ci sono le battaglie contro la malattia 

Si sono sempre sostenute a vicende nelle loro battaglie contro il cancro, sanno entrambe cosa significa lottare davvero per la vita, per sconfiggere la malattia, perdere tanto e cercare di riconquistarlo ma sempre con la paura, il terrore, che tutto il peggio torni di nuovo. Carolyn Smith sta ancora combattendo, Carolina Marconi a Verissimo ha confermato che nel suo corpo non ci sono più cellule tumorali. 

“Quante battaglie insieme amica mia” ha scritto la coreografa, ballerina e giudice, entrambe pubblicano le stesse foto abbracciate, entrambe scrivono parole forti, di momenti che non potranno dimenticare. 

>>>> La forza di Carolyn Smith “quando respiro mi fa male la pelle

Carolina Marconi commossa ha risposto: “Tu che mi hai donato un immenso coraggio, tu che sei una fonte di gioia pronta ad aiutare tutti con la tua positività, tu che sei la forza incarnata, tu che non hai mai ceduto, tu che hai sempre mantenuto il sorriso nonostante tutto, tu, sempre tu, il mio mentore e la nostra capitana… Ti voglio bene”.
Ed è così, è Carolyn Smith che riesce a dare tanta forza a tante donne che affrontano la stessa malattia, il tumore al seno. E’ la stessa forza, lo sesso sostengo che Carolina Marconi ha ricevuto da lei che ha sempre il sorriso sul volto, che mette sempre il rossetto e un accessorio anche quando non ce la fa ma deve farcela. 
La loro è un’amicizia nata dallo stesso dolore, dalle stesse paure, dalla stessa forza e dal desiderio di aiutare gli altri, le altre donne ad affrontare il nemico, l’intruso, il cancro. Prima di tutto c’è la prevenzione, questo salva la vita, non smetteranno mai di ripeterlo.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.