News spettacolo

Giusy Versace e Raimondo Todaro insieme a teatro in Con la testa e con il cuore

Giusy Versace e Raimondo Todaro insieme anche a Teatro dopo Ballando con le stelle: Con la testa e con il cuore per raccontare grandi emozioni


E’ stato un 2014 davvero da ricorda per Giusy Versace e il nuovo anno inizia con altre grandi soddisfazioni. Dopo il grande successo della prima teatrale che a Catania, lo scorso 13 dicembre 2014, ha visto protagonisti la coppia vincitrice di “Ballando con le Stelle”, continua l’avventura danzante di Giusy Versace. Giusy e Raimondo Todaro porteranno nuovamente in scena lo spettacolo che ripercorre la storia di Giusy dal nuovo titolo “Con la testa e con il cuore…” Il racconto ricco di emozioni, per la coreografia di Raimondo Todaro e la regia di Cristiano Giurai ripercorre la vita di Giusy ed è tratto dalla sua autobiografia edita nel 2013 da Mondadori ‘’Con la testa e con il cuore si va ovunque”.
Sono 6 i momenti clou della mia storia dal momento dell’incidente ad oggi – dichiara la protagonista – li ho voluti raccontare un po’ ”di pancia’‘, senza un vero copione. Una testimonianza che sarà arricchita, in ogni momento, da un ballo che eseguirò in coppia con Raimondo. Sono molto felice che lui mi abbia voluto affiancare in questa nuova avventura. Questo gesto sottolinea la sua grande sensibilità. – Un viaggio emozionante tra difficoltà, gioie e dolori che regalerà ancora una volta forti emozioni al pubblico.”

Se vi siete quindi appassionati alla storia di Giusy, se apprezzate il suo coraggio, la sua grinta e la sua voglia di non mollare mai andate a teatro per vivere con lei altre grandi emozioni.

Lo spettacolo avrà inizio alle ore 21, al “Teatro Garibaldi ” di Enna venerdì 23 gennaio. In replica sabato 24 alla stessa ora.

La locandina dell’evento

unnamed

Per prenotazioni: 0935.40540/40560
email: teatrogaribaldi@comune.enna.it



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.