News spettacolo

Il fidanzato di Noemi davvero poco cortese nei confronti di Annalisa

Un commento a dir poco negativo del fidanzato di Noemi contro Annalisa Scarrone. Entrambe le cantanti sono impegnati nella gara sul palco del festival di Sanremo 2016


Stasera i cantanti in gara del festival di Sanremo 2016 tornano sul palco e sarà la vera sfida ma sembra esserci un’altra gara anche fuori dal palco dell’Ariston ed è il fidanzato di Noemi a mostrarne i sintomi. Lui è Gabriele Greco e si prende tutta la responsabilità per il commento poco cortese rivolto ad Annalisa Scarrone. Noemi e Annalisa (foto) hanno in comune il colore dei capelli, anche si qualche tono diverso, il dover ringraziare un talent show, la prima X Factor e la più giovane Amici di Maria De Filippi. Ma torniamo al fidanzato di Noemi e ad un suo  commento… ovvero “fa cagare”. Il pensiero di Greco risulta nella pagina ufficiale di Facebook del Festival di Sanremo e parte dal complimento di un fan della Scarrone.

Annalisa è cambiata tanto in un solo anno. Non è più la ragazza del talent che canta canzoni di Kekko Silvestre. E’ una donna della musica italiana che ha trovato la sua identità. Lo dimostra il brano in gara e questa cover. Grande salto di qualità”. Il commento è stato scritto dopo l’esibizione di ieri sera di Annalisa, terza serata del festival in cui la cantante ha proposto la cover del brano di Gianni Nannini. Altri post seguono con complimenti e accuse ma sono scritti da persone “comuni” e tutto è nella norma. Ma nel leggere il nome Gabriel Greco con il commento “Fa cagare”, ecco che restiamo interdetti.

Ma davvero il fidanzato di Noemi ha peccato di una ingenuità così grande? Forse c’è sotto qualcosa che non conosciamo. Annalisa può piacere o meno proprio come Noemi ma sono due cantanti in gara sullo stesso palco e l’autore del post è il compagno dell’ex coach di The Voice, è un musicista ed è anche un po’ troppo istintivo. Noemi e Annalisa, due generi diversi ma a noi questo commento non è piaciuto.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

1 response to “Il fidanzato di Noemi davvero poco cortese nei confronti di Annalisa

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.